Abbigliamento da cerimonia: vendi adesso i capi più belli

Martedì 02 Marzo 2021

scarpe cerimonia bambina

La senti anche tu? L?atmosfera primaverile ha già fatto il suo ingresso: le giornate sono piene di luce e alcuni fiori stanno già sbocciando. Una cosa è certa: non c?è stagione più adatta per celebrare i grandi eventi all?aria aperta!

A Baby Bazar stiamo allestendo i reparti abbigliamento con articoli adatti alle cerimonie. Se anche tu hai nel cassetto un abito elegante da bambino o bambina e ti piacerebbe venisse indossato ancora, non aspettare, portalo in esposizione in questo momento!

Dai sfoggio agli abiti raffinati

abiti cerimonia baby bazar

Un capo da cerimonia è un abito speciale, di grande qualità e ottime finiture. Un articolo come questo merita sicuramente di essere sfoggiato più di una volta. E invece, eccolo lì: da tempo sta nell?armadio ad aspettare il suo momento di gloria.

Probabilmente per acquistarlo hai speso una cifra e, anche per questo, ti piacerebbe valorizzarlo come merita. Il momento finalmente è arrivato: a Baby Bazar è facile incontrare qualcuno che possa apprezzarlo ancora!

  • Vestiti eleganti
  • Camicie
  • Gilet
  • Bolerini
  • Gonne
  • Completi per bimbo e bimba
  • Abbigliamento da cerimonia per neonato
  • Giacchine e cappotti raffinati
  • Accessori come calzature, cerchietti, cravatte e farfallini

Stiamo ritirando articoli da cerimonia usati come questi per metterli a dispozione delle famiglie che cercano abiti e accessori da indossare nelle occasioni speciali della primavera. Anche tu puoi vendere l'usato ancora bello insieme a noi e partecipare ad un circolo di riuso intelligente.

Conosci i punti di forza del nostro sistema?

FACILE. Non devi pensare a nulla, è il tuo store di riferimento a prendere in carico la vendita dell'usato e ad occuparsene completamente. Al tuo abito elegante usato verrà dato risalto sia in negozio, sia online e avrà fin da subito grande visibilità.

SMART. Con Baby Bazar liberi spazio in un attimo e dai nuova vita agli articoli più belli in modo intelligente. Hai un ricavo in contanti, eviti gli sprechi e fai felici altri bambini.

ECO. Rimettere in circolazione abbigliamento usato è un modo concreto per dare una svolta sostenibile allo stile di vita della famiglia. Baby Bazar è il tuo alleato!

TRASPARENTE.Collegandoti a My Baby Bazar, l'area personale alla quale potrai accedere una volta che ci avrai consegnato il tuo usato, avrai sempre sotto controllo vendite e ricavi per sapere subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno.

Scopri subito il negozio più vicino a te!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.