Credi possano incuriosire ancora? Vendi libri e dvd usati

Venerdì 16 Aprile 2021

vendere libri usati

Non è mai troppo presto per cominciare a leggere storie ai bambini. Ormai ci sono in commercio tantissimi testi che accompagnano i bimbi nelle loro fasi dello sviluppo, aiutandoli a riconoscere animali e suoni, ma anche emozioni, relazioni e situazioni di vita quotidiana. E poi ci sono loro: le avventure fantastiche, che raccontano vite di eroi ed eroine, curiosi poteri magici o leggende.

Ogni libro può avere una grande importanza, ecco perché, quando diventa non più adatto all?età del tuo piccolo, puoi venderlo e renderlo subito fruibile per altri. Portalo nel reparto libri di Baby Bazar e ti aiuteremo a rimetterlo in circolazione.

Hai libri interessanti da proporre?

libri baby bazar

Avere una libreria piena è sempre motivo di orgoglio, ma di certo non si può accumulare testi lungo tutto il corso di una vita. É necessario sfoltire, ogni tanto; liberare gli scaffali per occuparli con nuovi testi, più adatti al momento presente e alle nuove curiosità.

Ecco alcuni dei libri usati che puoi portare subito nel tuo negozio Baby Bazar di riferimento per venderli in poco tempo grazie ad uno staff professionale che pensa a tutto al posto tuo.

- Libri dagli ?effetti speciali?, come quelli sonori o popup

- Libri per bambini in età prescolare: per esempio quelli delle collane I Bohemini, Le storie piccine picciò, e Zero3.

- Libri per accompagnare i bambini di 6-7 anni nelle prime letture autonome.

- Le collane più amate dai bimbi che cominciano a trasformarsi in ragazzini come quelle del Battello a Vapore, di Geronimo Stilton, di Piccoli Brividi e Diario di una Schiappa.

- Libri di barzellette, di magia, storici, atlanti, fiabe, fumetti.

Non solo libri: vendi anche i dvd che non gli interessano più

E i cartoni animati? Vogliamo parlarne? I preferiti sono certamente intoccabili, ma senz?altro ne conservi alcuni che non hanno fatto breccia nel cuore del tuo bambino e che cederebbe volentieri a qualcun altro.

Documentari per ragazzi, cartoni Disney o Pixar, film per bambini sono sempre i benvenuti a Baby Bazar. È bello scambiarsi interessi, condividere le emozioni e rimettere in circolazione l?usato ancora valido con l?idea che sarà apprezzato in una nuova casa.

Libera le mensole della cameretta, vendi tanti articoli usati ancora validi con Baby Bazar.

Cerca la pagina di Baby Bazar anche su Instagram e Facebook.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.