Guadagna tempo: vendi gli articoli scolastici dei tuoi bimbi

Martedì 15 Giugno 2021

vendere articoli scolastici

Ci sono tante cose che puoi fare ora che la scuola è finita e gli asili si avviano anche loro verso la chiusura estiva. Una di esse è certamente quella di approfittare di queste giornate di fine primavera non ancora torride per selezionare gli articoli scolastici dei tuoi bimbi: quello che l'anno prossimo non servirà, infatti, lo puoi vendere con Baby Bazar!

Scopri tutti i nuovi arrivi per le letture dei tuoi bimbi nel nostro shop online

A settembre tutto tornerà utile di nuovo: seleziona il tuo usato!

vendere grembiule asilo

Quegli articoli per la scuola che ora restano inutilizzati nella cameretta dei tuoi bimbi, a settembre torneranno nuovamente utili per altri piccoli che iniziano la loro avventura all'asilo o alla scuola elementare. Ecco perché rimetterli in circolo ora, con un congruo anticipo, ti avvantaggia: quando le altre mamme verranno nei nostri negozi Baby Bazar a cercare l'occorrente per i propri bambini, i tuoi articoli saranno lì in esposizione pronti ad essere acquistati!

Sai come funziona il sistema di vendita di Baby Bazar? Eccolo spiegato in semplici step:

  1. Seleziona gli articoli per la scuola usati dei tuoi bimbi. Metti da parte solo gli articoli in ottimo stato e funzionanti. Puliscili e preparali, pronti per essere venduti
  2. Portali in uno dei nostri negozi per il ritiro. Il nostro staff, attento e preparato, selezionerà gli articoli con potenziale di vendita. Cerca il negozio più vicino a te!
  3. Attendi la vendita dei tuoi articoli controllando comodamente da casa il loro stato di vendita. Puoi farlo tramite la tua area personale My Baby Bazar
  4. Passa in negozio a vendita avvenuta e ritira il rimborso del 50% che ti spetta per ogni articolo venduto!

Sai già cosa potresti portare in vendita? Grembiuli e grembiulini, astucci, zaini e cartelle, articoli per l'asilo e per i bimbi più piccoli come lenzuolini e set per la nanna e sacchetti porta indumenti. Se hai figli che frequentano l'asilo o le scuole elementari, sicuramente hai gli articoli giusti in casa!

Il riuso è la scelta intelligente che fa bene a tutti

Sai come sarà bello fare spazio in cameretta trovando una nuova "occupazione" agli articoli per la scuola che i tuoi bimbi non usano più? Approfittando del nostro sistema di conto vendita usato fai un gesto utile per te e sostenibile per l'ambiente, allungando il ciclo di vita di prodotti che hanno ancora tanto da dare!

Seguici sui canali social! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram