Una visita al Baby Bazar Bolzano

Venerdì 26 Settembre 2008

usato bolzanoNon ci stancheremo mai di ripeterlo: i Baby Bazar sono mercatini dell'usato per bambini così belli da sembrare, a tutti gli effetti, dei normali negozi.

Non ci credete?

Provate a guardare il video qui sotto: siamo andati a intervistare e a conoscere di persona Stefana Burattin, titolare del Baby Bazar Bolzano e abbiamo trovato ad accoglierci un vero e proprio negozio per bambini, luminoso, spazioso e pieno di colori!

Appena entrati la sensazione è stata più che positiva e abbiamo notato che tutti gli oggetti, l'abbigliamento e le attrezzature bimbo sono disposte in modo ordinato e, nello stesso tempo, molto creativo.

Stefania ci ha raccontato che si è sempre data molto da fare per portare avanti al meglio il suo baby mercatino: ad esempio selezionando bene e molto attentamente tutti gli oggetti che mamme e papà portano in conto-vendita.

Indubbiamente, i risultati si vedono: nel negozio c'è sempre un gran bel movimento di persone, clienti, genitori e tanti tanti bimbi!

 

 

 

Abbiamo chiesto alla titolare di Baby Bazar Bolzano di parlarci della sua attività, quali sono i principali oggetti che i genitori possono acquistare o vendere a Baby Bazar, quali sono, secondo lei, i motivi per cui un genitore dovrebbe preferire Baby Bazar a un normale negozio per bimbi.

{eio_schedaclienti|516}

Volete ascoltare la risposta dalla sua viva voce? Guardate la video-intervista!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.