Gioca d'anticipo, vendi l'abbigliamento leggero autunnale!

Martedì 20 Luglio 2021

vendere mantella bimbo

Troppo caldo per pensare a cappottini, sciarpette e stivali da pioggia? Sicuramente non è il tuo primo pensiero in questi giorni ma devi sapere che da Baby Bazar è già iniziato il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero. Non siamo impazziti: seguiamo la stagionalità e ci prepariamo con anticipo alle richieste delle mamme. Se al prossimo cambio stagionale vuoi avere più spazio nell'armadio dei bimbi, pensaci ora!

Scopri tutti i nuovi arrivi per l'estate dei tuoi bimbi nel nostro shop online

Tutto ciò che servirà a partire da settembre

pantaloni leggeri bimbo

Non solo da Baby Bazar ti aiutiamo a vendere il tuo usato migliore; ti teniamo anche aggiornata sul periodo migliore per vendere ogni tipologia di articolo. Da metà estate in poi iniziano i ritiri dell'autunnale leggero: ci prepariamo ad allestire il reparto autunno, cominciando con i capi di abbigliamento leggeri.

Sai per esperienza che i bimbi tornano a scuola quando ancora le giornate sono calde e piuttosto lunghe; ma tempo un paio di settimane - a volte anche meno! - e l'aria comincia a farsi più fresca, le piogge arrivano puntuali e bisogna coprirsi per evitare i primi malanni di stagione.

Stiamo dunque ritirando proprio ciò che serve a fine estate-inizio autunno:

  • Pantaloni lunghi leggeri, leggings e jeans
  • Maglie di cotone a manica lunga
  • Maglioncini di cotone o di lana leggeri
  • Piumini smanicati
  • Giacchine leggere e anti-pioggia, cappottini
  • Sciarpe e cappellini leggeri
  • Scarpe chiuse, anche sportive
  • Tute e felpe
  • Stivali e mantelline da pioggia

Siamo pronti a scommetterci: qualche articolo acquistato l'anno scorso, questo autunno non andrà più bene al tuo bimbo. Non lasciarlo nell'armadio: portati avanti, provaglielo ora e se non va più bene rimettilo in circolo assieme a noi!

I molteplici benefici del riuso: piace all'ambiente, piace a te

Fare la cosa giusta, per una volta, non comporta sacrifici: anzi, per te ci sono solo benefici! Scegliendo di vendere i capi autunnali leggeri che il tuo bimbo non usa più, liberi spazio nel suo guardaroba e ottieni un rimborso del 50% per ogni articolo venduto. A ciò aggiungi il gesto sostenibile che compi nei confronti dell'ambiente.

Vendere con Baby Bazar può dare solo buoni frutti: approfitta di qualche giornata tranquilla per fare la cernita dell'autunnale leggero, ti aspettiamo in uno dei nostri negozi per ritirare il tuo usato!

Scopri in anteprima ciò che ritiriamo, resta in contatto! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram