Baby Bazar Card e My Baby Bazar: novità 2011!

Martedì 18 Ottobre 2011

baby bazar cardA Baby Bazar è da poco arrivata una grande novità in grado di distinguere i negozi del network da tutti gli altri punti vendita del settore: la Baby Bazar Card!

Si tratta di una tessera nazionale, utilizzabile in tutti i negozi Baby Bazar abilitati, con cui usufruire di tanti servizi utili.

Le Baby Bazar Card hanno iniziato da poco a diffondersi nei negozi del network e sono già parecchi i punti vendita che ce l’hanno a disposizione e che quindi possono farne omaggio ai propri clienti per fornire loro servizi fondamentali legati al sistema.

La Baby Bazar Card è un importante passo avanti sia per usufruire dei servizi direttamente nei punti vendita, sia per poter sfruttare la grande novità appena introdotta: i servizi Internet collegati alle card!

Quali sono i vantaggi della Baby Bazar Card?

Il primo è possedere una sola tessera da usare in tutti i punti vendita italiani, senza doverla rifare in ogni negozio. Inoltre, vi permette di ricevere le informazioni dei punti vendita nei quali si è registrati, quindi conoscere date di feste ed eventi, periodi di sconti e tutte le notizie ad essi relative.

Il vantaggio più grande è la possibilità di accedere all’area clienti My Baby Bazar, una sezione disponibile sul sito del network e riservata ai clienti iscritti che possono così vedere la situazione dei propri oggetti lasciati in esposizione in negozio.

Chiunque può registrarsi sul sito My Baby Bazar e associare al proprio account la Baby Bazar Card nazionale. Per registrarsi basta seguire le istruzioni riportate sulla guida da scaricare sulla pagina web stessa.

Le informazioni a disposizione dei possessori di una card registrata sono varie e di grande utilità: si possono vedere le giacenze (articoli in esposizione in negozio), il venduto (i soldi maturati e pronti da ritirare), i ricavi (i soldi già avuti in passato grazie ala vendita dei propri articoli), la beneficienza (gli articoli scaduti e donati ad associazioni umanitarie), le fatture (le fatture di provvigione emesse dal punto vendita).

baby bazar card

Fino a poco tempo fa era necessario recarsi direttamente in negozio per ricevere queste informazioni o chiamare i titolari al telefono. Ora basta una semplice connessione Internet per avere informazioni aggiornate e tenere monitorata la situazione dei propri oggetti via web.

I negozi già abilitati sono parecchi e i nostri tecnici stanno lavorando per passare i dati di tutti i punti vendita nel minor tempo possibile, così da fornire ai clienti un servizio importante. Se non trovate online il vostro punto vendita di fiducia dovete solo attendere un po’ di tempo per consentirne il passaggio dati.

Fino ad oggi nessun negozio per bambini disponeva di un servizio così innovativo, capace di dare ai clienti informazioni fondamentali in modo rapido e comodo. La Baby Bazar Card è un sistema che rende il network innovativo non solo nel suo settore, ma anche rispetto ai tradizionali negozi del nuovo.

Cosa state aspettando? Richiedete la vostra Baby Bazar Card e registratevi su My Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.