Non sprecare. Vendi i suoi giochi usati per Natale!

Martedì 23 Novembre 2021

giochi di natale usati

Sappiamo tutti molto bene quanto lo spreco alimentare e quello dell'acqua siano due grossi problemi per il pianeta. Esistono molti altri sprechi, magari meno visibili ma con un impatto rilevante per l'ambiente: lo spreco di tessili e abbigliamento e quello di giocattoli. Sì, hai capito bene, proprio i giochi che il tuo bimbo ama tanto! Vuoi fare un gesto concreto per contribuire alla salvaguardia del pianeta? Vendi i suoi giocattoli usati con Baby Bazar, è il periodo migliore per farlo!

Scopri il negozio Baby Bazar più vicino a te

Quest'anno sotto l'albero potrebbe esserci il suo gioco

gioco di natale usato

Il Black Friday è alle porte e manca poco all'inizio del mese di Dicembre, il mese festivo per eccellenza. Tanti genitori come te sono già alla ricerca del giocattolo perfetto da mettere sotto l'albero: e tanti vengono nei nostri negozi Baby Bazar sapendo di poter contare su ampia scelta di giochi per bimbi da 0 a 12 anni e articoli di ottima qualità.

Ti piacerebbe contribuire anche tu a questo circolo virtuoso basato sul riuso? Tutti i nostri negozi sono alla ricerca di giocattoli usati da mettere in vendita, se il tuo bimbo ha qualche gioco che non utilizza più... è questo il momento di portarlo in uno dei nostri negozi!

Sotto Natale la richiesta di giocattoli è molto alta e le vendite vanno di conseguenza: le tue probabilità di vendere i giocattoli usati che al tuo bimbo non piacciono più è mediamente maggiore che in altri periodi dell'anno. Vuoi sapere come vendere giocattoli usati con noi? E' molto semplice, ecco cosa devi fare:

  1. Seleziona i giochi usati che il tuo bimbo non usa più. Ci interessano solo oggetti di qualità, in ottimo stato e funzionanti, completi di tutte le parti/accessori
  2. Se possiedi ancora le confezioni originali, metti ogni gioco nella sua confezione
  3. Trova il Baby Bazar più vicino a te e controlla i giorni e gli orari in cui effettua valutazioni e ritiri
  4. Porta i tuoi giocattoli in negozio e... Attendi la vendita!

Lo staff del negozio Baby Bazar penserà a tutto al posto tuo. Il tuo gioco usato prenderà di nuovo valore sugli scaffali dei nostri punti vendita: ecco la magia del riuso!

Giochi di Natale per bambini: ecco cosa cercano i nostri negozi

Sei pronta a fare la tua lista di Natale un po' speciale? Prendi nota dei giocattoli che stiamo ritirando ora in vista del Natale:

  • Giochi in scatola e di società
  • Giochi in legno
  • Costruzioni (Lego, Lego Duplo)
  • Bambole (anche Barbie) e personaggi di plastica
  • Supereroi
  • Giochi educativi
  • Giochi interattivi
  • Animaletti di plastica e dinosauri
  • Playmobil
  • Giochi creativi

C'è sicuramente qualcosa che il tuo bimbo non usa più. Quel gioco potrebbe fare la felicità di un altro bimbo: dai la possibilità a un'altra mamma di acquistarlo, vendilo con Baby Bazar!

Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram