Shop online Baby Bazar: scopri come sfruttarlo al meglio

Venerdì 14 Gennaio 2022

shop online

Negli ultimi due anni, più velocemente di quanto avvenuto in precedenza, ci siamo accorti di quanto sia pratico e vantaggioso acquistare online. Purtroppo molti di noi si sono "convertiti" agli acquisti online per causa di forza maggiore, ma sta di fatto che chi ha sperimentato i benefici dell'e-commerce nella maggior parte dei casi non è tornato indietro. Baby Bazar da tempo mette a disposizione dei suoi clienti uno shop online aggiornato quotidianamente e ricchissimo di articoli interessanti. L'hai già usato? Sai come sfruttarlo al meglio? Continua a leggere!

Nel nostro shop online trovi tutto ciò di cui hai bisogno per seguire la crescita del tuo bimbo!

Tanti articoli nuovi ogni giorno. Ecco come non perderli

consegna a domicilio

Un clic mentre sei seduto sul divano... o durante la pausa pranzo al lavoro... e voilà! Problema risolto. Il vestitino o il passeggino per tuo figlio ti arrivano direttamente a casa, senza che tu debba preoccuparti più di niente.

I vantaggi dell'e-commerce sono ormai noti a tutti: compri quando vuoi, da dove vuoi, senza muoverti da dove sei e senza preoccuparti di dover avere contanti in tasca. Anche noi di Baby Bazar abbiamo intuito i benefici che un e-commerce avrebbe portato ai nostri clienti, per questo motivo già da tempo offriamo anche questa possibilità di acquisto.

Ma c'è un vantaggio che forse non avevi considerato. Quando navighi all'interno del nostro shop online, vedi gli articoli messi in vendita da tutta la rete dei negozi Baby Bazar d'Italia. Le possibilità di trovare l'articolo di cui hai bisogno aumentano di molto rispetto a quando ti rechi nel tuo Baby Bazar di fiducia.

Soprattutto se si parla di articoli di puericultura: tiralatte, bilance pesa neonato, sterilizzatore e simili sono articoli che, spesso, rimangono in negozio solo per poche ore! Come fare ad aggiudicarseli sfruttando le potenzialità dello shop online?

E' molto semplice:

  • Effettua una ricerca nel nostro shop online tramite l'apposito motore di ricerca interno
  • Se non trovi l'articolo desiderato, clicca su "attiva alert"
  • Si aprirà una pop-up: compila i campi e scegli con quale frequenza ricevere le email di avviso
  • Non appena ricevi la mail che ti informa che ciò che cerchi è diventato disponibile... clicca sul link e acquista!

Alcune offerte dal nostro shop online

Il nostro shop online è costantemente aggiornato e ogni giorno i negozi in tutta Italia caricano nuovi articoli. Dunque possiamo solo darti un'idea di quello che è presente in questo preciso istante: ci sono 100 tiralatte in vendita, di marchi come Medela, Philips Avent, Tommee Tippee, Chicco, elettrici e manuali, con ricambi inclusi o no. Alcuni sono addirittura nuovi, mai usati.

Cosa aspetti per assicurarti tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo bimbo? Naviga nel nostro shop online, guarda le foto, fai domande al negozio se hai bisogno. Basta un clic!

 Seguici! Puoi trovarci anche su Facebook e Instagram