Stiamo ritirando Halloween, vendi con noi!

Mercoledì 05 Ottobre 2022

vestito usato da fantasma

Quattro settimane: ecco quanto manca a Halloween, la festa più spaventosa dell'anno, la notte che tutti i bimbi attendono con un mix di eccitazione e timore. Per noi di BABYBAZAR questo vuol dire solo una cosa: aiutare i nostri negozi a ritirare tanti articoli di Halloween usati ma ancora ottimi per soddisfare le richieste di tanti genitori come te. Scopri come possiamo aiutarci a vicenda!

Porta in vendita il tuo usato e monitora le vendite nell'Area MY

Il riuso è di moda sempre, anche il 31 ottobre

vestito strega bimba usato

Se c'è una cosa bella del riuso è che ti permette di soddisfare le esigenze e i desideri dei tuoi bimbi con un po' più di leggerezza: grazie al mercato del second hand, infatti, puoi sempre fare affidamento sul fatto che quando qualcosa non andrà più bene lo potrai rimettere in circolo, ottenendo un rimborso dalla vendita.

Puoi fare tutto ciò da sola, oppure puoi scegliere di affidarti a chi questo lo fa per professione: come noi di BABYBAZAR, specialisti nell'usato di bimbo di qualità, da anni in prima linea per promuovere acquisti più sostenibili e economia circolare. Anche a Halloween, proprio così!

Poter contare su una rete di negozi BABYBAZAR in tutta Italia ci permette di pianificare e organizzare i ritiri, offrendoti l'occasione giusta per giocare d'anticipo e portare in vendita quello che a breve, a brevissimo... non servirà più. E che senso ha tenere nell'armadio del tuo bimbo un costume da scheletro che non entrerà più?

Rimettilo in circolo con noi per beneficiare di un'esperienza di vendita senza stress, sicura e trasparente. Penserà a tutto il personale dei nostri negozi, a te rimane solo... il piacere di vendere! E, naturalmente, un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto.

Dal cappello alla zucca: ecco quello che ritiriamo

Puoi portare già ora in tutti i negozi BABYBAZAR i tuoi articoli di Halloween usati per il ritiro. Stiamo ritirando articoli come: cappelli da strega, cerchietti con corna o altre decorazioni a tema Halloween, mantelli, costumi interi, zucca portadolciumi, accessori da diavolo o altro personaggio a tema, vestiti di Halloween per bambini piccoli. Non aspettare, rimetti in circolo ciò che non usi!

Seguici anche su Facebook e Instagram