Il calendario BABYBAZAR è pronto e ti sta aspettando

Venerdì 18 Novembre 2022

shooting foto bimbi

Che viaggio! Il 2022 ci ha visto girare tutti i BABYBAZAR d'Italia alla ricerca del volto perfetto. Quest'anno, infatti, abbiamo deciso di dare vita a un ambizioso progetto: cercare tra i vostri bimbi i volti per il calendario 2023 di BABYBAZAR, percorrendo lo "stivale" da Nord a Sud e ritorno. Come è andata a finire? Scoprilo con noi!

Oltre 700 bambini hanno sorriso insieme a noi

fotografie bambini

"Cheese... sorridi"! Se fai parte di quei genitori che hanno preso parte ai casting BABYBAZAR che si sono svolti in tutti i nostri punti vendita sparsi per l'Italia, sicuramente sai già di cosa stiamo parlando. Negli scorsi mesi abbiamo reso omaggio ai piccoli "sostenitori" di BABYBAZAR con uno shooting fotografico professionale tutto per loro!

I nostri negozi hanno ospitato, a turno, un vero set fotografico e un fotografo professionista che ha ritratto i volti sorridenti di bimbi proprio come il tuo. E a dire il vero... c'è chi ha sorriso e chi... ci ha fatto anche la linguaccia!

La cosa bella e importante, come sempre, è stata la partecipazione a questa iniziativa proposta da noi. Più di 700 bambini di età compresa tra 0 e 12 anni si sono messi in gioco davanti all'obiettivo del fotografo, per la gioia di mamme e papà. E ora?

Il tuo calendario ti aspetta nel tuo negozio di fiducia

E ora tocca a te: la tua copia del calendario BABYBAZAR 2023 ti aspetta nel tuo BABYBAZAR di fiducia! Non manca molto al momento in cui dovremo cambiare calendario e accogliere un nuovo anno, quindi... quale momento migliore di adesso per assicurarti la copia del calendario che ospita le meravigliose facce dei bimbi di BABYBAZAR? Non fartelo scappare, vieni presto in negozio a ritirarlo!

Seguici su Facebook e Instagram