lettini usatiComfort e qualità sono le principali caratteristiche che deve avere il lettino del nostro bambino e per questo molte mamme e molti papà preferiscono puntare su lettini di marca e maggiormente affidabili dal punto di vista della fattura e dei materiali.

Non è quindi un caso che sempre più genitori negli ultimi anni si stiano rivolgendo al settore dell’usato dove possono trovare e acquistare anche dei lettini usati delle migliori marche alla metà del prezzo originale.

Generamente si tratta di lettini usati solo per un breve lasso di tempo e quindi sempre in ottime condizioni, praticamente nuovi.

Acquistare i lettini usati per i propri figli è indubbiamente un buon modo per risparmiare senza per forza rinunciare alla garanzia e alla qualità delle grandi marche.

Per questo sono nati i Baby Bazar, dei negozi dell’usato molto speciali e dedicati esclusivamente al mondo dei bambini tra cui, oltre a tantissimi articoli per l’infanzia usati ma tenuti molto bene si possono trovare anche tanti bei lettini usati.

A Baby Bazar sono sempre in molti i genitori che decidono di portare a vendere i lettini usati che i propri bimbi non usano più: la soddisfazione è doppia perché così facendo ricavano dei soldi da reinvestire nell’economia famigliare.

Tutti gli oggetti (passeggini usati, culle usate, camerette usate, abbigliamento bimbo usato, articoli per la puricultura e tanti altri) e i lettini usati che si portano a vendere al baby mercatino sono attentamente selezionati ed esposti (gratuitamente) ad un prezzo concordato con il titolare del punto vendita.

Naturalmente migliori saranno le condizioni dei lettini usati e maggiori saranno le possibilità di vendita.

Cerchi dei lettini usati? Fai un salto al baby mercatino più vicino alla tua zona.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.