Un messaggio da Luisa di BABYBAZAR Scorzè

Lunedì 29 Maggio 2023

La pensione: un traguardo agognato, si può dire, da tutti noi. Chi non sogna di arrivare alla fine del proprio percorso lavorativo per dedicarsi, finalmente, a godersi la riconquistata libertà?

Per Luisa, la titolare di BABYBAZAR Scorzè, questo bellissimo traguardo è però... dolceamaro. Dolce, perché raggiungere la pensione è sempre una bella vittoria! Amaro, perché significa passare il testimone del suo BABYBAZAR.

Per questo motivo Luisa, che sarà in pensione dal 1 giugno prossimo, ha voluto scrivere un messaggio per tutti voi, che in questi molti anni avete reso possibile la crescita di questo negozio speciale. La parola a Luisa!

11 anni insieme. Che bellissima avventura!

titolari babybazar scorze

"Innanzitutto, un enorme grazie a tutti i clienti che hanno contribuito a far crescere BABYBAZAR Scorzè. Chi se lo ricorda, 11 anni fa, con la vetrina un po' sguarnita e gli scaffali quasi vuoti?

E chi si ricorda gli emozionanti eventi che in questo anni abbiamo organizzato? Il teatro dei maghi, lo spettacolo dei mimi, i giochi e le tante torte preparate con le nostre mani per tutte le mamme, i papà e i loro bimbi.

Grazie per i 350.000 articoli che ci avete portato in questi anni, da voi selezionati con cura e trattati con tanto amore (anche dai vostri bimbi!).

Grazie per aver creduto in noi! Le nostre strade si dividono ed ora è giunto il momento di dare fiducia a Elena, la nuova titolare, ed Eleonora. Ci auguriamo che le incoraggerete a proseguire la strada che abbiamo aperto tanti anni fa.

Del resto siamo certe che... Faranno meglio di noi! Ci mancherete!"

Luisa e Chiara

Segui BABYBAZAR Scorzè su Facebook e Instagram