seggioloni usatiIl seggiolone è sicuramente uno strumento funzionale e non solo per il benessere del piccolo a tavola: è importante anche perchè segna una tappa fondamentale nella vita di un bambino e nella sua interazione con i genitori e gli adulti.

I pediatri dicono che il momento giusto per cominciare a mangiare la pappa nel seggiolone è attorno ai 7 mesi, quando il bimbo riesce a controllare bene il tronco.

Molti genitori preferiscono acquistare un seggiolone usato perché si tratta di un oggetto che è stato utilizzato per un breve periodo di tempo e non ha niente da invidiare ad un seggiolone nuovo.

Non che le differenze non ci siano in assoluto. Una differenza c’è ed è anche molto importante. Ciò che contraddistingue un seggiolone usato tenuto bene da uno nuovo è il prezzo! Acquistando un seggiolone usato si può risparmiare anche la metà del denaro che si paga per lo stesso articolo nuovo.

Se poi c’è la possibilità di acquistare dei seggioloni usati delle più prestigiose marche in ambito di articoli per l’infanzia, allora difficilmente i genitori più accorti si lasceranno scappare l’occasione.

Nei negozi dell’usato bimbo Baby Bazar, oltre a trovare tanti tipi di seggioloni usati e tutti in ottimo stato e di eccellente qualità, si possono portare a vendere le cose che il proprio bimbo ormai non usa più.

Cosa si può portare a vendere? Tutto quello che riguarda il mondo bimbo e quindi diversi tipi di attrezzature e oggetti per l’infanzia come, per l’appunto, seggioloni usati ma anche abbigliamento e accessori sia per bimbo che pre-maman.

In caso di vendita, dopo 15 giorni, è già possibile ritirare in negozio il proprio rimborso in contanti che equivale al 50% dell’oggetto.

Scegliere la via del riuso con Baby Bazar significa anche combattere lo spreco di risorse energetiche e diminuire la produzione di rifiuti…in poche parole:aiutare l’ l’ambiente!

Sei in cerca di bellissimi seggioloni usati? Vuoi vendere seggioloni usati o altre cose che il tuo piccolo non usa più?

E allora vieni a conoscere i baby mercatini Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.