Baby Bazar Bolzano, la nuova sede!

Domenica 31 Maggio 2009

baby bazar bolzanoOrmai lo conoscete tutti! Si tratta di Baby Bazar Bolzano, il baby mercatino del gruppo Baby Bazar, che ha sede a Bolzano.

Dove sta la novità? Il punto vendita dell'usato bimbo, che prima aveva sede in Via Brennero, 31 a Pineta di Laives ha deciso di chiudere le porte del precedente locale per proseguire l'attività in Via S. Giacomo, 35 a San Giacomo di Laives.

Il nuovo baby mercatino è stato avviato il 3 giugno 2009, e lo staff si prepara per festeggiare tutti insieme con una grande inaugurazione!

Care mamme e papà, Stefania vi aspetta dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00 e il sabato mattina 9:00 alle 12:00 con tutte le grandi occasioni che solo a Baby Bazar potrete trovare! La sede è cambiata, ma l'attività rimane sempre l'unica e originale dei baby mercatini firmati Baby Bazar.

Se non conoscete ancora questo mondo, prepraratevi a scoprire come funziona! Quante volte avete sentito le altre mamme lamentarsi con frasi del tipo "l'ho appena comprato per il mio bimbo e già non mi serve più... questi bambini crescono davvero in fretta!", oppure "a casa ho tutte le cose per il mio bambino accumulate in un angolo della stanzetta, non so più dove metterle, ma non posso nemmeno buttarle, sono nuove!".

Effettivamente la vita delle cose per il bebè è davvero breve, ma esiste un modo per sistemare tanti piccoli disagi e questo si chiama Baby Bazar, il network dei mercatini dell'usato per il bimbo, organizzati come dei veri e propri negozi.

A Baby Bazar Bolzano puoi portare a vendere tutto l'usato del bimbo che ancora si trova in ottime condizioni, e grazie alla percentuale di vendita sul prezzo fissato potrai guadagnare denaro contante. Non solo, è possibile infatti acquistare l'usato che è esposto in negozio, in totale tranquillità, poiché ogni prodotto, prima di essere messo in vendita, viene accuratamente selezionato. Risparmio, qualità, guadagno... che altro?

Amore! proprio così! Lo shopping a Baby Bazar Bolzano è dolce, perché vuole evitare gli sprechi e l'inquinamento causati dalla mentalità usa e getta, portando avanti uno stile di vita nuovo, fresco e basato sulla filosofia del riuso. Non ci credete?

{eio_schedaclienti|516}

Stefania è già pronta ad accogliervi e a spiegare tutti i più piccoli particolari del baby mercatino, in cui la compravendita, care mamme, è gestita solo da voi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.