Il Meeting Baby Bazar!

Venerdì 22 Maggio 2009

meeting baby bazarDomenica 17 maggio 2009 è stata una giornata molto importante per tutti i BabyBazarini: i punti vendita di tutta Italia si sono riuniti per dar vita al Meeting Baby Bazar!

Tutto questo è stato possibile grazie alla presenza di tutti i titolari dei negozi Baby Bazar, che hanno voluto condividere un'intera giornata per confrontarsi e per far crescere il network.

Un grazie speciale va però a Francesca ed Alessandro di Baby Bazar Firenze Quartiere 4, in Via Bezzuoli 16/18, che hanno trasformato il punto vendita in una sala riunioni con tanto di rinfresco! Hanno offerto a noi tutti un clima accogliente in cui poterci confrontare, per questo va dedicato a loro un grande "grazie" da parte di tutto il network!

Come ben sapete nei punti vendita Baby Bazar è possibile portare a vendere o acquistare l'usato che al bimbo non serve più, con la possibilità di guadagnare e di risparmiare denaro contante e di ottenere prodotti di ottima qualità!

Ma gestire un'attività non è un gioco da ragazzi: a Baby Bazar si ha a che fare con le esigenze e le preoccupazioni delle mamme, che esigono giustamente il meglio per il proprio bebé. I Babybazarini hanno poi una grande responsabilità perché sono mediatori di una compravendita di prodotti che verranno utilizzati dai bimbi stessi.

Una giornata come quella del 17 maggio è quindi esemplare per tutti coloro che non gestiscono semplicemente un'attività, ma che hanno a cuore le esigenze dei propri clienti.

Questa si che è passione! E Baby Bazar ne ha da vendere!

Nella prima parte della giornata si sono affrontate le motivazioni che hanno spinto i titolari al confronto, in seguito sono stati presentati gli eventi che stanno coinvolgendo il network, come il concorso Diritti a Colori, la mostra-convegno Terra Futura e il sostegno di Intervita.

Il confronto è proseguito su quelle che sono le regole legate alla gestione dei punti vendita: si sono in pratica rispolverati tutti i passaggi che i Baby Bazar affrontano nel momento in cui una mamma decide di portare a vendere o acquistare l'usato bimbo.

Dopo il pranzo, rallegrato dalla vivace presenza dei bimbi dei titolari, il discorso è proseguito nel pomeriggio.

Nella seconda parte del Meeting i Baby Bazar hanno affrontato questioni legate al mondo di Internet, ai loro mini siti e sono state valutate nuove possibilità per far crescere il network.

Baby Bazar coglie l'occasione di questo racconto per dire a tutte le mamme e i papà di venire a trovare il Baby Bazar più vicino, per continuare a vivere l'esperienza dei baby mercatini!

Baby Bazar rende sereni e tranquilli le mamme e i papà, offre un mondo tutto colorato ai bimbi, e lotta per un ambiente più pulito!

Ti aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.