Roma: Baby Bazar a Bimbinfiera!

Venerdì 30 Marzo 2012

bimbinfieraIl 31 Marzo ed il primo di Aprile Baby Bazar sarà presente alla più importante manifestazione romana, specifica per i bimbi.

Il programma della manifestazione è veramente ricco: dalla prova di agility con il passeggino (riservata a genitori), alla gara di cambio pannolino per papà. Ed anche: Miss Pancione, Baby Sensory, i Morbidi Amici ... insomma se hai un bimbo da 0 a 12 anni non puoi perdere questa fantastica fiera.

Baby Bazar di Roma Prati sarà presente con un fantastico stand dove proporrà la nobile pratica del riutilizzo: attrezzature, abbigliamento, puericultura e giocattoli, di seconda mano, come nuovi.

In pratica nei negozi Baby Bazar, mamma e papà possono portare in vendita tutto quello che i loro bimbi non utilizzano più e realizzare alla vendita del comodo denaro in contanti.

Indumenti, giochi e attrezzature per l’infanzia hanno infatti una vita davvero breve, perché i bambini diventano grandi in fretta o semplicemente perché giocattoli e regali ricevuti vengono messi da parte e non sono più di loro interesse. E allora che fare? Semplice: basta una visita a Baby Bazar per scoprire che con il riuso si guadagna e si risparmia.

Di questi tempi, sposare il riuso, aiuta il portafoglio e aiuta l'ambiente. Riutilizzare un regalo doppio o qualcosa messo solo una volta, è infatti una pratica ecologica che permette di preservare le risorse della nostra terra. E ovviamente si può risparmiare un sacco di denaro. Tutti gli articoli vengono infatti proposti alla metà rispetto al prezzo del nuovo, a volte anche meno.

baby bazar roma prati

Visitando lo stand di Baby Bazar Roma Prati, a Bimbinfiera, potrai toccare con mano la nostra filosofia e scoprire che tra nuovo e usato la differenza, a Baby Bazar, è solamente nel prezzo!

Quindi non puoi mancare! Farai un fantastico regalo ai tuoi bimbi, con una due giorni di divertimento (e non solo per i piccoli) e potrai conoscere Simona e Gianluca i gestori di Baby Bazar Roma Prati.

E dopo la fiera ti ricordiamo di passare in negozio: 300 metri quadri di assortimento come nuovo!

Per tutte le informazioni su Bimbinfiera - edizione Roma 2012 - ecco il link di approfondimento.

{eio_schedaclienti|1181}



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.