Vigevano: la nuova apertura di Baby Bazar!

Venerdì 25 Maggio 2012

baby bazar vigevanoApre a Vigevano, in provincia di Pavia, in via Carlo Farini 14, un nuovo punto vendita del network Baby Bazar, specializzato nel recommerce per bambini, ovvero nel conto vendita di articoli usati.

Ad intraprendere questa nuova avventura imprenditoriale è Anna, dinamica, sportiva e piena di energia che con grande entusiasmo ha deciso di aprire un negozio alternativo con l’idea di realizzarsi professionalmente e di esprimere tutta se stessa.

“Amo il contatto con le persone, parlare, ascoltare, condividere idee e pensieri – ci ha detto Anna, la titolare di Baby Bazar Vigevano – e credo che solo comunicando possiamo arricchirci, in tutti i sensi”.

Anna, nella sua travolgente voglia di fare, sa divertirsi lavorando, con autentico entusiasmo per la vita. Per questo aprire un negozio dell’usato per bambini che supporti le famiglie è per lei una grande sfida.

“Non vedo l’ora di ricevere le mamme e i papà di Vigevano, accompagnati dai loro bambini, per offrirgli un ambiente colorato e accogliente!” Ci ha detto ancora Anna.

La decisione di aprire un Baby Bazar è venuta per diversificare le attività economiche di famiglia: Anna ha una grande predisposizione per i rapporti interpersonali e per la creatività. Da sempre si prodiga nella creazione di fiocchi nascita e di oggettistica per bambini, ha fatto di tutto al decoupage. Anna non ha bimbi ma tutte le sue amiche con figli hanno qualcosa in casa realizzato da lei.

Per Baby Bazar Vigevano ha tante idee che spera gradualmente di realizzare. Una di queste è fare in modo che il negozio diventi un punto di riferimento per le mamme, per incontrarsi e scambiarsi opinioni e consigli anche con professionisti ed esperti dell'infanzia per condividere idee e suggerimenti in merito a qualsiasi argomento riguardante la cura dei propri figli.

baby bazar vigevano

Anna crede moltissimo nel recommerce. La sua anima è profondamente "green". “Credo che se ognuno di noi si impegnasse ogni giorno, attraverso piccole azioni quotidiane, per fare qualcosa a favore della natura la Terra starebbe molto meglio. Una delle azioni che possiamo fare – continua - è proprio quella del riciclo: credo sia giusto sfruttare un oggetto fino a quando questo può svolgere la sua funzione, non importa se è nuovo o di seconda mano, la cosa importante è che ci si allontani da quella mentalità consumista che ci impone di cambiare in continuazione tutto ciò che possediamo.”

Nel riciclo Anna vede qualcosa di romantico: “Amo l'idea che un giocattolo, dopo aver fatto divertire un bambino, possa passare nelle mani di un altro e far divertire anche lui. E' un pò come se vedessi un'anima anche negli oggetti...e in fondo è così! L'anima agli oggetti viene data dalla persona che li ha costruiti, la mamma che per prima li ha scelti per il suo bambino, il bambino che tanto si è divertito, quindi tutto questo non può finire in un cassonetto solo perché il bimbo è cresciuto!"

Vestitini, giocattoli, passeggini, seggiolini auto ecc... diamo un'anima tutti loro e facciamoli rivivere!

{eio_schedaclienti|1811}

Anna vi aspetta numerosi a Baby Bazar Vigevano per farvi scoprire il suo nuovo negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.