Baby Bazar Cagliari sponsorizza Miss Mamma Italiana!

Martedì 30 Giugno 2009

miss mamma italiana La mamma è sempre la mamma! Quella che dal primo giorno di vita è un punto fermo per tutti i nostri bisogni, la nostra guida: dolce, amorevole ed unica!

E se ogni mamma è così speciale per i suoi bimbi, perché non dedicarle qualcosa che le renda a pieno questo merito?

Questo è ciò che fa il concorso Miss Mamma Italiana!

 Non un semplice concorso di bellezza, ma un evento che permette a TUTTE le mamme di mettere in mostra le proprie caratteristiche materne: bellezza, simpatia e personalità al completo.

Un evento divertente e un modo di premiare le concorrenti per il loro ruolo così importante!

Come poteva, ad un evento dedicato alle mamme italiane, mancare Baby Bazar?

Baby Bazar Cagliari era infatti presente alla finale regionale di Miss Mamma Italiana Sardegna, avvenuta la settimana scorsa a Cagliari!

Baby bazar Cagliari ha partecipato alla serata come sponsor: il logo Baby Bazar era presente sul palco dove hanno sfilato le miss e durante la serata il network Baby Bazar è stato nominato ben 4 volte dalla presentatrice!

E a lasciare un segno indelebile sulla serata non poteva che essere una fascia Baby Bazar! La terza classificata si è infatti aggiudicata questa fascia ed è stata premiata da Corina, titolare di Baby Bazar Cagliari, che era presente in giuria e ha contribuito a scegliere la miss per la finale nazionale.

L'evento, svoltosi la settimana scorsa, verrà presto messo in onda sul canale Sardegna1!

Baby Bazar, che da sempre si occupa del mondo del bambino, ha partecipato a questo evento dedicato a tutte le mamme e teso a dar merito al loro ruolo così importante nella famiglia e nella società! 

banner bb cagliari

Baby Bazar Cagliari fa parte di un network di negozi dell'usato bimbo in cui le mamme possono portare gli oggetti che i loro bimbi non utilizzano più, metterli in esposizione e, alla vendita, ricavare denaro in contanti. Inoltre posso acquistare, a prezzi davvero bassi rispetto al nuovo, tutto ciò di cui hanno bisogno e che si trova in negozio.

Gli articoli presenti in ogni Baby Bazar sono meticolosamente selezionati, così da offrire a tutte le mamme un elevato risparmio sempre accompagnato da grande qualità.

{eio_schedaclienti|921}

Cosa aspettate mamme? Portate gli oggetti che i vostri bimbi non utilizzano più nel Baby Bazar più vicino a voi, potrete fare dei veri affari!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.