Baby Bazar Alessandria su Radiogold!

Venerdì 03 Luglio 2009

baby bazar alessandria Vi è per caso successo di ascoltare la radio e sentir parlare di Baby Bazar?

Eh sì, è proprio così: da lunedì 29 giugno la stazione Radiogold sta facendo passare lo spot di Baby Bazar Alessandria!

Barbara, titolare del punto vendita Baby Bazar Alessandria, aperto ormai da 2 anni, ha deciso di pianificare una serie di spot per pubblicizzare il suo negozio.

Il testo dello spot pubblicizza il punto vendita di Alessandria, dicendone nome, indirizzo e contatti, ma soprattutto pubblicizza le qualità particolari ed uniche di Baby Bazar: il network di negozi dell'usato bimbo caratterizzato da riuso, risparmio e qualità.

Baby Bazar Alessandria, come tutti i punti vendita del marchio, sposa la filosofia ecologica e ambientalista del riuso: i genitori possono portare in negozio gli oggetti che i loro bimbi non utilizzano più e metterli in vendita, ricavando a quel punto denaro in contanti. Per vendere basta andare in negozio, mettersi d'accordo col titolare, che farà un'accurata selezione dei prodotti, e si potranno così mettere in esposizione i propri prodotti in attesa che siano venduti.

Inoltre in tutti i negozi Baby Bazar si possono trovare tantissimi prodotti bimbo, di ogni genere, tutti selezionati e acquistabili a prezzi davvero bassi rispetto a quelli del nuovo.

Tra gli articoli che si possono trovare a Baby Bazar Alessandria ci sono: abbigliamento firmato, seggiolino, culle, passeggini, seggiolini auto, lettini, girelli, tricicli, giocattoli e tantissimi altri prodotti per i vostri bimbi.

Volete ascoltare lo spot? Volete informazioni su Baby Bazar Alessandria? Andate sul sito del punto vendita e troverete tutto quello che vi serve!

E poi perché non passare direttamente in negozio? In fondo tutte le mamme hanno in casa oggetti che i loro bimbi non usano più e che possono andare bene a qualcun altro!

 

banner alessandria

 

E mentre mamme e papà si occupano delle spese, i bimbi hanno un'area dedicata a loro in cui possono disegnare, colorare e giocare, così a Baby Bazar Alessandria nessuno si annoia e mamme e bambini possono passare un pomeriggio divertente e diverso dal solito!

{eio_schedaclienti|530}

Baby Bazar, il nuovo modo di fare shopping, risparmiando e rispettando l'ambiente, vi aspetta! Non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.