Abbigliamento e accessori neve per i piccoli!

Venerdì 16 Novembre 2012

sci bambiniPortare i bambini a sciare o anche solo a passare qualche giorno in montagna, a giocare con la slitta e a fare pupazzi di neve sembra ormai essere un passatempo proibitivo su tutti i fronti: i prezzi di alberghi, skipass e attrezzatura invernale per bambini sono davvero elevati.

I costi dell’attrezzatura (per non parlare di quelli del soggiorno nelle località di montagna) sono così alti che per vestire adeguatamente una famiglia con tuta, sci e doposci, racchette, scarponi, guanti e caschetto uno stipendio non può bastare.

Non ci riferiamo solo ad articoli all’ultima moda, ma anche semplicemente a quelli che sul mercato vengono definiti entry level, cioè lo sci più economico o la slitta più semplice. Certo è che, se abbiamo dei bambini, andare a giocare sulla neve o, ancora meglio, goderci delle giornate sugli sci è davvero un divertimento a cui è un peccato rinunciare.

Nei negozi del network Baby Bazar si possono trovare abbigliamento e attrezzatura per la neve usati a prezzi estremamente competitivi. Sappiamo tutti infatti che i bambini utilizzano il vestiario e le calzature per non più di una o due stagioni e, vista la rapidità con cui crescono, ci ritroveremmo a spendere cifre da capogiro ogni due anni o – forse più facilmente – a rinunciare a passare qualche giorno in montagna.

Comprare e vendere attrezzatura e abbigliamento per la neve nei negozi Baby Bazar è una soluzione unica per risparmiare e per potersi permettere di andare in montagna anche d’inverno. Inoltre, questa pratica è efficace per ridurre i consumi e offrire nuova vita agli oggetti che vengono valorizzati per la loro funzionalità e possono essere usati a lungo anziché finire per impolverarsi in qualche soffitta o – peggio – essere buttati nei rifiuti ancora funzionanti.

La gestione della compravendita dell’usato nei negozi del riuso Baby Bazar è molto semplice: chiunque può portare in vendita oggetti usati in buone condizioni che vengono selezionati ed esposti in conto vendita all’interno del negozio, nel reparto di riferiemento. Una volta venduti, il precedente proprietario riceve il 50% del prezzo in contanti come rimborso che può intascare o sfruttare per altri acquisti.

sci bambini

Il punto di forza dei negozi Baby Bazar è la qualità dei prodotti: la selezione viene fatta con cura e si prediligono oggetti in buone e ottime condizioni, perché la durevolezza dei beni è un valore a cui tendere in vista anche del risparmio energetico e delle materie prime.

Una volta utilizzati per uno o due anni, gli sci, se sono ancora in buone condizioni, possono essere riportati in vendita dal nostro Baby Bazar di fiducia, in modo che altri bambini li possano utilizzare per godersi delle belle giornate sulla neve. Allo stesso tempo, con il denaro incassato è possibile acquistare altri oggetti per i propri figli, in tutti i reparti del negozio.

I Baby Bazar vendono moltissime tipologie di prodotti: abbigliamento, calzature, accessori, mobili per la cameretta e complementi d’arredo, seggioloni, culle, passeggini e seggiolini auto, biciclette, libri giocattoli e tutto ciò che riguarda il mondo bimbo. Nel periodo invernale i negozi sono ben forniti anche di sci, caschetti, berretti e guanti da neve, doposci, slitte e tutto ciò che riguarda l’attrezzatura da montagna per gli sport invernali.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.