Caro Babbo Natale....

Mercoledì 05 Dicembre 2012

Ricordo quando ero piccola, la letterina scritta a Babbo Natale e la sua cartolina con gli auguri da trovare sotto all'albero... sono bellissimi i ricordi legati alle tradizioni e al Natale, bellissimi ricordi da raccontare ai nostri bimbi e renderli ancora vivi con loro.

Una letterina da scrivere insieme, che magari non contenga solo un elenco di giocattoli ma anche tanti sentimenti, emozioni e desideri...

Cosa desiderano più di ogni altra cosa, i vostri bimbi? Provate a chiederglielo! E voi? Qual è il vostro desiderio più grande?

Qui sotto potete trovare la base della letterina da stampare: scrivete lì le vostre richieste per Babbo Natale! Sì non solo i bimbi anche voi genitori! Tutte le letterine le potrete spedire con un bel francobollo al seguente indirizzo:

Babbo Natale Joulupukin Pajakylä -
Circolo Polare Artico
96930 Napapiiri Finlandia

Si dice che Babbo Natale risponda a tutti! Non scordatevi di mandarle anche per mail alla redazione di BB Mag (stefania@bbmag.it) , saranno pubblicate in una bella raccolta!

Per avere la letterina clicca sulla foto qui sotto, si aprirà un file pdf che potrai stampare e su cui il tuo bambino potrà scrivere a Babbo Natale!

commenta magazine

Valentina Scuteri Valentina Scuteri su Facebook

Valentina Scuteri

Sono Mamma di un monello di 3 anni, moglie di un papi geometra e grafica part-time.

Amo il riciclo creativo, creare semplici progetti a costo zero (o quasi) ed è anche di questo che vorrei parlare nel magazine Baby Bazar. Inoltre, curo il blog:Mami chips & crafts.