Santa Maria Capua Vetere: Baby Bazar in Campania!

Martedì 27 Novembre 2012

baby bazar santa maria capua vetereUn nuovo punto vendita del riuso per bambini apre in Campania, Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, grazie all’entusiasmo di Gianluca e Maria Rosaria, entrambi liberi professionisti.

“L’idea di aprire un Baby Bazar viene dalla ferma convinzione che sia necessario un maggiore rispetto per l’ambiente e una proposta alternativa al consumismo” ci hanno detto Gianluca e Maria Rosaria.

“Tutti i genitori sanno bene che i figli costano, crescono in fretta e hanno necessità sempre diverse – continuano i titolari del nuovo Baby Bazar – e oggi più che mai, ottimizzare le risorse economiche, nel rispetto dell’ambiente, avvantaggia tutta la famiglia oltreché la collettività”. È con queste premesse di base che Gianluca e Maria Rosaria si sono lanciati nella gestione di un’attività di questo tipo, certi che altre famiglie e altri genitori attenti e sensibili al rispetto per l’ambiente condividano i principi di risparmio ed ecologia che stanno alla base del sistema Baby Bazar.

La possibilità di vendere ciò che non occorre più, pur essendo in ottimo stato o addirittura nuovo, costituisce la grande opportunità per liberare spazi in casa, in garage o in cantina, oltreché ricavare immediato denaro contante: si può dare nuova vita ad articoli che, possedendo ancora valore, sono assolutamente riutilizzabili. Altrettanto conveniente è la possibilità di acquistare a prezzi scontatissimi ciò che, a volte anche solo per breve tempo, è comunque necessario per una sana crescita dei propri bimbi.

A Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere si potrà trovare (o portare in vendita) un po’ di tutto: attrezzatura di vario genere per neonati e bambini (lettini, carrozzine, culle, seggiolini auto e ovetti, seggioloni), cuoci pappa, paracolpi, tappetoni gioco, fasciatoi, fasce e marsupi porta bimbo, abbigliamento da zero a quattordici anni, calzature e accessori, giocattoli libri e molto altro.

baby bazar santa maria capua vetere

Il sistema del riuso del nostro network è molto semplice ed è basato sulla compravendita dell’usato tra privati. Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, infatti, funziona come agenzia d’affari che mette in contatto la domanda e l’offerta di beni usati per bambini. Chi porta la merce messa in esposizione ricava un rimborso pari al 50% del prezzo (incassabile a 15 giorni dall’avvenuta vendita), chi acquista trova articoli sempre selezionati e in ottime condizioni a prezzi molto convenienti.

Spesso nei negozi dell’usato, e in particolare quelli specializzati nel mondo bimbo, come Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, si trova anche merce nuova o seminuova. Quante volte infatti capita di ricevere in regalo o di acquistare del vestiario o altri oggetti che i nostri bambini non utilizzano o usano per pochissimo tempo?

Il sistema Baby Bazar è innovativo: punta all’ecologia e al risparmio, è una soluzione che permette a molte famiglie di monetizzare denaro inaspettato e crea un circolo virtuoso di compravendita di beni utili e funzionali.

{eio_schedaclienti|1796}

Gianluca e Maria Rosaria vi aspettano a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere per farvi conoscere il primo negozio dell'usato per bambini a Caserta!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.