Il meglio della Blogosphera #2

Domenica 16 Dicembre 2012

Carissime, eccoci al nostro secondo appuntamento con il “meglio della blogosphera” di BB Mag.

Questa settimana la rete e le mie mamme blogger hanno dato il meglio di loro e io ho scelto per voi:

La voce delle mamme ha scritto un post molto vero ma, secondo me, molto triste. Via dall'Italia, sarà questa l'unica soluzione alla crisi? Non so...certo è che bisogna avere del coraggio per mollare tutto e ricominciare da qualche altre parte...un coraggio che io non ho.

 In questi tempi di crisi, dove ormai si sente solo più parlare gente delusa, arrabbiata e scontenta, anche il web non si esime e quindi ecco Simo che scrive una lettera aperta a ... strepitosa!!!

Mentre Cristina affronta praticamente lo stesso argomento ma in modo diverso...meno spiritoso ma altrettanto riflessivo.

Strane Alchimie ha vinto una sua paura e penso possa essere utile per tutti quelli che ricordano qualcosa di brutto che hanno affrontato senza avere il coraggio di guardarlo in faccia e superarlo.

A tutta cannella suggerisce una ricetta invitante...l'ho provata e posso confermare: è STRE-PI-TO-SA!

Poi la mia fashion blogger preferita, insieme ad Anna Venere, Alessia Marcuzzi che sul suo cliccatissimo blog ci parla di trucco più naturale possibile ... per una ragazza ehm donna acqua e sapone come me è l'ideale!

Audrey, a me piace molto e questa settimana mi ha fatta riflettere su quello che un genitore lascia ai propri figli...toccante e delicato. Ve lo consiglio...

Simplymamma affronta il delicato tema della gelosia dopo la nascita di un fratellino o sorellina e dei sensi di colpa di cui noi bismamme siamo spesso vittime. Mi ci sono ritrovata pienamente e come me, chissà quante altre di voi si ritroveranno dopo averlo letto.

Baby a bordo ci invita a riflettere sul fatto che noi donne ci lamentiamo sempre di essere discriminate sul lavoro e nella vita in quanto donne e mamme ma alle volte siamo anche noi, con le nostre azioni, le autrici di questa discriminazione.

Anna Venere con questo post non è molto fashion ma è da leggere assolutamente e da condividere in ogni dove...ho visto troppe amiche farsi male così.

Caia Coconi il blog si fa una serie di domande...appena le ho lette mi sono sentita come lei, con nel cuore tutte quelle domande a cui, secondo me, un cuore di mamma non può dare risposta ma che non ci abbandonano mai.

Mamma di fretta ci fa una richiesta ... vogliamo aiutarla anche noi???

La mia carissima amica Redaz racconta di un fatto che, a parer mio, la dice lunga su gente famosa e successo ... non sempre è tutta farina del loro sacco (che tristezza, aggiungo io!)

 Che altro posso dirvi … buona lettura e buona domenica mie carissime Amiche!!!!

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.