Se state leggendo il mio meglio della blogosphera vuol dire che siamo tutti sopravvissuti ai Maya, e quindi piena di gioia per essere ancora qui con voi, questa settimana io ho scelto questo:

Strane Alchimie ci da degli ottimi consigli se decidiamo, vista la crisi di cui siamo vittime, di cercare lavoro all’estero.

Da mamma ho apprezzato molto il consiglio di Le M cronache su come evitare i malanni dell’ultimo minuto. Andate a leggere, potrebbe tornarvi utile di questi tempi in cui pare che l’influenza la faccia da padrona

Babbo online ci segnala che alle volte fare del bene non è utile solo a chi è diretto 

MammaMoglieDonna ci parla di Placenta previa e parto pretermine e visto che il nostro è un magazine per le mamme mi è sembrato giusto segnalarvelo

Speranza ce l’ha fatta…e allora io, insieme a tutte voi che ci leggete, voglio condividere la sua gioia e dare speranza a chi è ancora alla ricerca

Simplymamma fa una riflessione bellissima … leggetela e riflettiamo insieme su questo suo pensiero: “insomma se si prova a rendere reale la fine di tutto, forse domani avremmo un mondo più buono, un mondo nel quale non importa possedere armi, possedere denaro, dove l'unica cosa che vorremmo fare in quell'ultimo giorno e dire a tutti "ti voglio bene", abbracciarsi, stringersi, amarsi. Perchè l'amore vince sempre, l'altruismo vince sempre, l'allegria, l'euforia, lo sguardo sorpreso dei bambini. forse riusciremmo a riappropriarcene”

Nel post della Voce delle mamme mi ci sono ritrovata in tutto e per tutto… e ho deciso anche io, di fare un passo indietro per tenere fede alla mia promessa 

Potevo , secondo voi non segnalarvi Anna Venere? Certo che no…questo post  mi è veramente piaciuto molto!!!

La mamma di A. è una psicologa e in questo post mi è piaciuta molto in quanto sottolinea l’importanza della figura paterna nella vita di un figlio … leggetela, può servire quando crediamo che la mamma è l’unica che conta!!!!

Marino in quest’ansia da fine del mondo mi ha strappato un sorriso.

Buona lettura e …. Un fantastico Natale per tutte voi!!!!

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.