Il meglio della blogosphera #4

Venerdì 28 Dicembre 2012

Questa settimana la blogosphera è piena zeppa di auguri di Natale… care amiche, sono tutti post veramente belli ma se li condividessi tutti con voi mi prendereste per pazza…va bene farsi gli auguri ma una volta credo possa bastare … quindi il mio meglio a sto giro è corto corto ma merita comunque la pena…

Vi informo inoltre che in queste vacanze io andrò in montagna con la mia famiglia e come me, saranno tante le mamme che chiudono per ferie i loro blog fino all’anno nuovo…per cui, sono a dirvi che andrò in ferie anche io con il meglio della blogosphera e ci si vede ops.. ci si scrive nell’anno nuovo! Serenità a tutti!!!

Pinkmommy ci racconta il suo primo appuntamento … ricordi che ognuna di noi ha nel cuore indelebili, siano essi buffi, romantici o catastrofici

Machedavvero? Invece ci racconta una storia che storia non è ma bensì è realtà

Strane Alchimie ci racconta la sua messa di mezzanotte, prima e ora …

Sono vicina a Speranza…solo una settimana fa gioivamo con lei e invece … Speranza cara… io e tutto lo staff di BB Mag siamo con te… ti abbracciamo forte forte!!

A prestissimo…aspettatemi eh!!!!

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.