Raccontiamoci in viaggio

Martedì 28 Maggio 2013

Amo viaggiare: è una cosa che ho sempre amato!

Ma la vita non mi ha permesso di fare grossi viaggi, per un motivo o per l'altro era sempre il momento sbagliato, scuola, un nuovo amore, una separazione, un altro nuovo amore... un mutuo, un figli poi due... 

Scuse? Potrebbe essere, fatto è che uno dei miei grandi rimpianti è di non aver viaggiato abbastanza: i viaggi, veri o immaginari, fanno parte di me, un sogno che sta li, in un cassetto che aspetta di essere aperto.

Ve ne ho già parlato, lo scorso autunno ci siamo regalati un vecchio (mi piace sottolinearlo perchè l'idea di un camper fa tanto borghese....) camper, e confidando in un tempo che, prima o poi ci regalerà finalmente delle giornate primaverili, cominceremo a viaggiare per trasmettere questa nostra passione (si perchè non potevo mica avere un marito che non la condivideva) anche ai nostri figli.

Potete immaginare quanto sono stata contenta, il giorno in cui, dall'alto della nostra Sede, mi hanno detto "Sarebbe bello parlare di viaggi con i bambini sul nostro BBMag"?  Ecco è con vera gioia  quindi, che vi svelo la grande novità: a breve ci sarà sul magazine una  rubrica tutta nuova dedicata ai viaggi con i bambini. Ci piacerebbe racchiudere in questa nuova rubrica tanti consigli di viaggio, i posti da visitare, strutture a misura di famiglia, passeggiate e tanto altro.

Ci aiuterete vero a renderla ricchissima?

Intanto, per festeggiare questo lieto evento, abbiamo deciso di parlare di noi attraverso un'intervista viaggiosa.

Vi va di partecipare?

Mandateci le risposte alle nostre domande  (stefania@bbmag.it) con il vostro nome, una presentazione, (se lo avete) il link al vostro blog/sito e qualche foto delle vostre vacanze, pubblicheremo l'intervista sul magazine.

La tua prima vacanza da solo:

La prima vacanza in coppia:

La prima vacanza in tre:

La vazanza più bella della tua vita:

Il paese che devi assolutamente visitare:

La vacanza più brutta:

Un posto in Italia che si deve assolutamente visitare:

La città in cui hai lasciato il tuo cuore:

Cosa non può assolutamente mancare nella tua valigia:

Vacanze al mare o in montagna:

Vacanza all inclusive o "viaggio all'avventura":

Per te viaggiare è...

 

commenta magazine

Stefania D'Elia Stefania D'elia su Facebook

Stefania D'Elia

Sono mamma di 2 bambini di 5 e 3 (quasi) anni. Sono stata per anni un’impiegata, poi un licenziamento e la mia vita è cambiata.

Ho scelto di cavalcare gli eventi e ho iniziato a scrivere; di me, di noi, delle mamme. Ho gestito per mesi un magazine on-line, ho un blog personale e scrivo articoli che parlano di donne e famiglia su www.trentoblog.it e ora sono alla ricerca di nuove sfide.