Il meglio della blogosphera 22

Giovedì 18 Luglio 2013

Ciao a tutte! Sono Fabrizia …. Chi?

 Ma come chi?, Fabrizia, quella di BBMag che vi suggerisce tanti bei post da leggere che trova in rete nei vari blog che legge!

Chi? Avete ragione, non mi sono più fatta sentire ma sapete l’estate è dura per una mamma con due pargoletti e il tempo per leggere è pressoché azzerato, se contiamo poi che ho avuto anche una specie di crisi esistenziale, o blocco dello scrittore (se preferite!), ecco spiegata la mia assenza.

Dalla mia ho però il fatto che causa vacanza gli scritti bloggeschi sono meno frequenti e quindi come si suol dire accontentevi e soprattutto, fate uno sforzo per non dimenticatemi.

Dunque vi dicevo, non ho letto tantissimo ma fra quel poco che ho letto c’è un post che mi ha commossa quasi fino alle lacrime. Intanto perché lo ha scritto una persona che, anche se solo virtualmente, reputo un’amica Nina. Penso che Nina non abbia bisogno di parole... basta solo entrare nel suo blog e immergersi dentro per scoprire una persona che prima di arrivare alla felicità ha dovuto attraversare dolori immensi, il tutto con una forza d’animo pazzesca.

Nina è un esempio e io la adoro, lei, di questi tempi insieme a Kate Middleton sta aspettando che il suo principe si decida a venire al mondo e si racconta, come solo lei sa fare… non potete perdervela e… per quando sarà: "Forza Nina siamo tutti con te!".

Che poi farei prima a segnalarvi tutto il blog di Nina non solo un post. Scegliere il migliore è pressoché impossibile perché Nina scrive di pancia e con il cuore e arriva tutto…

Vi voglio segnalare anche questo post, di per sé non ha niente di speciale o meglio, la mia amica Mamita Simo ne ha scritti di molto più emozionanti ma questo ha un certo non so che, almeno per me.

Quest’anno le parrocchie del mio paese hanno organizzato, come ogni anno, l’Estate insieme. Una sorta di centro estivo dove i bimbi vanno (solo al pomeriggio), fanno i compiti, giocano e si divertono un sacco. Io ho iscritto Riccardo, il mio primogenito e ovviamente l’ho fatto sentendomi in colpa. Mi sentivo come se lo parcheggiassi per non dovergli correre dietro tutto il giorno… ovviamente lui è entusiasta dell’esperienza e io triste perché lo vedo crescere e vorrei che non lo facesse così in fretta.

Dicono sia salutare tagliare il cordone ombelicale. Io però non sono pronta e voi?

Di questo blog finora non vi ho mai parlato e allora lo faccio oggi. Ho iniziato a seguire chi lo tiene perché mi piaceva il suo nome Verde Acqua. Io sono un’amante del verde in ogni sua sfumatura e quindi non potevo non seguirla e così da Instagram sono approdata al blog che manco a dirlo si chiama Verde Acqua. Se poi ci aggiungiamo il fatto che questo post http://ahsonounamamma.blogspot.it/2013/07/sei-cose-e-qualche-foto.html comincia proprio con l’autrice che dice di avere il blocco della blogger, non potevo non segnalarvelo…

E per ultimo vi segnalo lei, Anna Venere. E’ da quando sono bambina che sogno una capigliatura folta, fluente e soprattutto lunga. Sogno appunto perché poi di fatto ho i capelli abbastanza corti che crescono alla velocità di una tartaruga e una lumaca messi insieme, sono fini e, cosa che odio, tendenti ad ingrassarsi. In pratica LE HO TUTTE!!!! Inutile dirvi che solo leggendo il titolo del post sui capelli fini e grassi,  ho pensato che Anna lo avesse scritto appositamente per me! Io ve lo posto…magari sarà utile non solo a me!

A presto!(spero...) Fabrizia

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.