Blog nella rete: i nostri consigli di lettura 25

Mercoledì 14 Agosto 2013

L’estate è nel suo pieno e io sono nel mio massimo splendore!!! A parte gli scherzi, l’estate è il mio ambiente. In questi mesi non so cosa sia il malumore, sono piena di energia e sento la vita che mi prende in tutta la sua meraviglia…ah se fosse sempre estate!!!! Io non avrei altre richieste da fare…

Vabbè, bando alle ciance, se siete sotto un ombrellone, spaparanzate al sole e avete un Ipad o un PC a portata di mano non potete fare a meno di leggere quello che ho trovato in rete per voi. Leggevo i miei arretrati bloggeschi e mi imbatto in questo post di Slela.

Dunque, sono una mamma, sono una casalinga e assolvo tutti i compiti che il mio ruolo mi impone, ossia riordino e riassetto casa, lavo, stiro, cucino, guardo i miei figli e faccio la moglie. Poi alla sera mi rilasso sul divano, in genere leggo ma altre volte accendo il computer e gioco a Pyramid Solitaire Castle su Facebook…allora, siete d’accordo con la tipina che ha contattato Slela? E’ vero che le mamme NON possono giocare?

Questo post è, per certi versi, molto triste. Voglio condividerlo con voi perché da ragazzina io ero dalla parte dei figli di Kriegio e so perfettamente quello che stanno provando.

Voglio segnalarvelo perché leggendolo tutte noi facciamo sentire a Kriegio la nostra vicinanza e il nostro sostegno perché lei se lo merita…io la leggo da tanto e penso che lei sia una persona eccezionale, che non si meritava quello che le è successo e spero che da qui in poi possano succederle solo cose belle, le auguro di rialzare la testa e rivedere il sole, forza Kriegio che ce la fai … ce la fate!!!!

Mi aggancio quindi a questo postdel blog Mamma mia come faccio, per me, nuovo di zecca in quanto appena scoperto.

Si, questo post parla di corna e la cosa un po’ mi preoccupa. Nel senso che: ho 40 anni e sono sposata da 9 … sarà vero che tra i 35 e i 40 anni ci si cornifica di più. Mah, la cosa mi lascia un po’ perplessa, io in tutti questi anni non ho mai pensato neanche una volta, neanche per scherzo, di tradire mio marito o di lasciarlo e penso che per lui sia lo stesso; ma se per la maggior parte della gente è vero il contrario direi che non siamo molto ben messi… che poi a me piace molto una fotografia che gira sul web di due anziani che camminano abbracciati. Quando si chiede loro come fanno, dopo 65 anni di vita insieme, a stare ancora uniti così loro rispondono di essere nati in un’epoca in cui le cose rotte si aggiustano e non si buttano via … che ne pensate?

Voi cosa ne pensate delle corna?

Ragazze, il caldo mi appanna la vista questa settimana accontentatevi…prometto che ve ne segnalerò di più non appena la mia modalità vacanza passera da ON a OFF…

Baci a tutte Fabrizia

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.