Salvambiente Emulsio di Sutter a Baby Bazar!

Martedì 10 Settembre 2013

sutterBaby Bazar è un network di negozi attento alle esigenze di mamme e bambini, sempre all’avanguardia rispetto a tutto ciò che è ecologico e che rispetta il pianeta, per garantire ai nostri figli un pianeta sano e pulito, oltre che un elemento migliore per la loro salute.

Per questo motivo abbiamo deciso di promuovere un nuovo prodotto: Salvambiente Emulsio di Sutter!

Alcuni mesi fa siamo entrati in contatto con l’azienda Sutter e abbiamo conosciuto questo interessante prodotto, che ci è subito piaciuto perché è un sistema per rispettare l’ambiente, il portafogli e pulire la casa in modo ecosostenibile.

Il Salvambiente, eletto prodotto dell'anno, si sposa perfettamente con la mission di Baby Bazar e offre uno spunto interessante per le mamme alla ricerca di prodotti ecologici per la pulizia della casa. Questo è un principio sempre più importante, in particolare per chi è mamma e ha tiene in grande considerazione la sostenibilità ambientale dei prodotti che compra.

Salvambiente Emulsio di Sutter sono una serie di prodotti biodegradabili per la pulizia della casa che evitano inutili consumi di plastica e sprechi nel trasporto di acqua, in quanto viene venduto solo il potere pulente, contenuto in un film idrosolubile da inserire in un contenitore che già abbiamo in casa, riempendolo poi di acqua del rubinetto. Quindi, eliminando il superfluo, anche il costo diventa più accessibile rispetto ai prodotti concorrenti.

Non sapete di cosa si tratta? Guardate il video di presentazione!

L’idea è geniale: ridurre il barattolo del detersivo a un piccolo blister, da inserire in un barattolo che abbiamo già a casa, con l’aggiunta di acqua di rubinetto! I vantaggi che si ottengono in questo modo sono molti: il costo di trasporto (e il conseguente inquinamento) si riduce notevolmente, con la riduzione delle dimensioni del prodotto; i barattoli di plastica si riusano ogni volta, evitando così sprechi di materiale inquinante; il prezzo si abbassa; evitiamo di comprare semplice acqua (che possiamo tranquillamente prendere dai rubinetti di casa); e, cosa che non guasta, le nostre buste della spesa peseranno molto meno!

L’ecosostenibilità ambientale è un plus sempre più importante per le mamme, richiesto ormai in tutti gli ambiti della nostra quotidianità, anche per quanto riguarda la cura e la pulizia della casa.

Baby Bazar ha quindi deciso di introdurre questo articolo all’interno dei propri negozi. Ci stiamo organizzando per la fornitura dei punti vendita e nei prossimi mesi potrete trovare il prodotto nei negozi aderenti.

Le referenze saranno:

• lavapavimenti in profumazione lavanda e profumazione agrumi;

• sgrassatore;

• pulisci vetri da nebulizzare.

Ora anche la spesa per i detersivi per la casa diventa più ecologica e le pulizie si potranno fare in modo più leggero, con la consapevolezza di rispettare l’ambiente per il futuro dei nostri bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.