Giochi in scatola, se non li usa più li vendi con noi!

Martedì 17 Agosto 2021

vendere giochi in scatola

Quante risate, divertimento e intrattenimento con i giochi in scatola: alzi la mano chi da piccolo (e da grande, perché no?) non ha passato pomeriggi e serate a giocare con parenti e amici. Scacchi, dama e backgammon, certo, ma anche i numerosi giochi che sono stati inventati negli ultimi anni, spesso con protagonisti gli eroi dei più piccoli. I giochi in scatola possono anche cambiare, ma sicuramente non passano mai di moda. Ecco perché puoi vendere con Baby Bazar quelli che il tuo bimbo non usa più!

Scopri tutti i nuovi arrivi per le letture dei tuoi bimbi nel nostro shop online

A ogni età il suo gioco. Quando non diverte più, rimettilo in circolo

gioco in scatola per bambini

Ti ricordi il primo gioco in scatola che hai preso al tuo bimbo? Sicuramente era molto diverso da quelli con cui gioca ora. Cambiano le necessità, cambiano i gusti, cambia la capacità dei bimbi di interagire con le altre persone; i giochi seguono la sua crescita, per questo motivo è saggio cambiarli di frequente.

I giochi in scatola, soprattutto, hanno quasi sempre una chiara indicazione legata all'età di utilizzo. Ci sono giochi pensati per aiutare i bimbi a imparare l'alfabeto, altri per sviluppare le loro abilità logiche, altri ancora per stimolare pensiero creativo e riflessi. Ne esistono anche da viaggio, ideali da portare in vacanza.

Qualsiasi gioco in scatola tu abbia in casa, se è in ottimo stato lo puoi vendere con l'aiuto di Baby Bazar. Il nostro sistema di vendita è trasparente e ti mette al riparo da qualsiasi rischio; inoltre è molto comodo, perché a te spetta solo la selezione e la preparazione del gioco, al resto pensiamo noi.

Cosa devi controllare prima di portare un gioco in scatola in uno dei negozi Baby Bazar?

  • Stato di usura generale: la scatola è già un ottimo indicatore! Assicurati che il gioco che vuoi vendere sia in ottimo stato. Niente scatole rotte, riparate con lo scotch, o addirittura mancanti
  • Presenza di tutti i pezzi e i componenti: ogni gioco ha i suoi materiali, assicurati che la scatola sia completa e che anche i pezzi necessari per giocare siano in ottimo stato
  • Libretto di istruzioni: un gioco senza istruzioni non può essere giocato, dunque assicurati di aver tenuto le istruzioni e di inserirle nella confezione prima di portare il gioco in vendita

Se il tuo gioco in scatola rispetta questi requisiti, sei pronto a venderlo con noi!

Dagli scacchi al Monopoli: tutto ciò che serve per divertirsi

Vuoi sapere quali giochi in scatola ritiriamo? La risposta è semplice: tutti! L'importante è che siano in ottimo stato, completi e funzionanti e adatti a bambini fino a 10-12 anni. Se il tuo bimbo si è divertito un mondo giocandoci, sicuramente il gioco sarà in grado di far divertire altri bimbi.

Rimetti in circolo i tuoi giochi in scatola usati, liberi molto spazio in cameretta, contribuisci alla riduzione degli sprechi e, per ogni articolo venduto, guadagni un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita. Vendere con Baby Bazar è una scelta intelligente: ora tocca a te, ti aspettiamo in negozio!

Vuoi sempre nuovi aggiornamenti? Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram