Baby Bazar in festa: ci siamo!

Martedì 29 Settembre 2009

festa baby bazarMamme e papà, siete pronti per la festa di Baby Bazar?

Non sapete di cosa si tratta?!

È la semestrale festa organizzata dal network Baby Bazar nei suoi punti vendita. Una giornata all'insegna del divertimento per mamme, papà e soprattutto bambini!

Una festa per tutta la famiglia, una giornata da passare con i propri bimbi in un negozio che per un giorno si trasforma per voi in un luogo di incontro e di divertimento!

Nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, sabato 3 ottobre 2009 si svolgerà una vera e propria festa, organizzata per vecchi clienti e per chi ancora non conosce questa realtà: negozi dell'usato bimbo in cui i genitori possono portare in vendita gli oggetti che non usano più, guadagnando denaro in contanti e possono acquistare gli oggetti di cui hanno bisogno a prezzi da vero affare.

E a guadagno e risparmio si aggiunge il rispetto dell'ambiente. Sì, perché con la compravendita dell'usato si sposa la filosofia del riuso e il rispetto della natura!

Cosa ci sarà alla festa?

I bambini potranno divertirsi con giochi, sorprese, palloncini, gonfiabili, truccabimbi, clown e tanto altro e in più ci saranno musica e buffet per tutti. E ovviamente tanti altri bimbi con cui fare amicizia e passare un pomeriggio di divertimento!

Ma non è tutto qui, il titolare di ogni punto vendita può personalizzare la festa secondo i propri gusti ed esigenze!

Andate a scoprire quello che i Baby Bazar hanno in serbo per voi, la festa si terrà a:

- Baby Bazar Bollate;

- Baby Bazar Misano Adriatico;

- Baby Bazar Alessandria;

- Baby Bazar Bolzano;

- Baby Bazar Firenze Quartiere 4.

Cercate sull'elenco dei punti vendita il negozio più vicino a voi e andate a conoscere il mondo dell'usato bimbo firmato Baby Bazar.

banner festa baby bazar

La festa si terrà sabato 3 ottobre 2009, ma ricordate che a Baby Bazar le sorprese non finiscono mai e c'è sempre qualcosa di nuovo ed unico da scoprire!

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.