Un album ricordo per i vostri bambini!

Martedì 02 Novembre 2010

foto bambiniSiete mamme in dolce attesa e desiderate immortalare il momento per ricordarlo sempre? Oppure avete dei bimbi piccoli e volete ritrarli nei momenti più belli della loro infanzia?

Baby Bazar vi consiglia una bravissima fotografa, Alessandra Cisternino, particolarmente portata per i ritratti di bambini e mamme in dolce attesa.

La sua passione è immortalare i colori e la gioia dell'infanzia, un momento magico che spesso passa troppo in fretta e grazie alle fotografie se ne possono custodire per sempre le emozioni. I bambini, specie i neonati, crescono molto velocemente e le mamme, prese dai lori bisogni primari, dal ciclo di allattamento, dal cambio dei pannolini e dalla cura giornaliera dei piccoli, si lasciano sfuggire il momento e fanno poche foto ai propri bambini.

Così i bambini crescono e dopo qualche mese ci si trova a pensare: «Siamo sempre stati troppo impegnati per fare foto al nostro piccolo e ora fatico a ricordare com'era qualche mese fa, le sue espressioni e le sue dimensioni.».

Ecco quindi che è arrivato il momento di farsi un regalo, qualcosa che vi rimarrà sempre e che può essere donato anche a parenti e amici: un set fotografico dei vostri cuccioli o del vostro pancione!

Alessandra Cisternino, fotografa professionista, è mamma da qualche mese ed è entrata in contatto con Baby Bazar proprio per questo motivo. Anche lei attenta a questioni ecologiche, ha scelto Baby Bazar per seguire una filosofia green e sostenibile anche nello shopping bimbo.

Alessandra è una fotografa con grande passione per il suo lavoro e fin da bambina è sempre stata attratta dalla fotografia e affascinata dall'idea che la macchina fotografica potesse catturare i nostri momenti più belli, conservandoli con la stessa intensità. Crescendo ha iniziato a portare la macchina fotografica sempre con sé, imparando ad interpretare il mondo e le emozioni attraverso questo mezzo.

I suoi lavori sono dedicati in particolare ai ritratti dei volti, delle molteplici espressioni che rivelano uno spiraglio sull'anima di ogni persona.

Laureata in Sociologia, diplomata nel 2008 presso la Scuola Romana di Fotografia e nel 2009 finalista nel concorso Premio della Qualità Creativa in Fotografia Professionale, Alessandra è la persona giusta per fotografare i vostri piccoli e immortalare i momenti più belli della loro infanzia.

foto bambini

Tra i suoi lavori, particolare attenzione è prestata ai servizi fotografici per bambini e mamme in dolce attesa. La maternità è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna e la fotografia è il mezzo per custodire ricordi preziosi, emozioni e grandi gioie; un sistema per conservare sempre vividi quei momenti e da mostrare ai propri figli.

Con Alessandra ci si affidata ad una fotografa esperta e professionale e allo stesso tempo ad una mamma sensibile, comprensiva e rispettosa dei tempi e delle necessità dei più piccoli.

Per chi desidera regalarsi un ritratto artistico personalizzato o un album della propria famiglia, Alessandra realizza sessioni fotografiche totalmente su vostra misura e richiesta.

Ultima informazione importante per i genitori che ancora non sono sposati e desiderano coronare il loro sogno d'amore: Alessandra realizza anche album fotografici per le nozze, partendo dai preparativi a casa della sposa e durante tutta la cerimonia e i festeggiamenti.

I momenti più belli della vostra storia d'amore, della gravidanza e dell'infanzia dei vostri piccoli si possono immortalare nel migliore dei modi grazie ad Alessandra Cisternino!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.