Comprare usato: domande per chi compra



NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Baby Bazar
Baby Bazar Party 2012
Comprare usato: domande per chi compra

carrelloI genitori che scelgono di acquistare prodotti bimbo nei punti vendita Baby Bazar sono sempre più numerosi. Questo perché i negozi Baby Bazar permettono di avere prodotti di ottima qualità con un risparmio davvero importante.

Molte famiglie però ancora non conoscono questo mondo, oppure vi si stanno avvicinando solo poco.

Sono quindi parecchie le informazioni che ci chiedono riguardo ai prodotti presenti nei Baby Bazar. Vi riportiamo alcuni esempi delle domande più frequenti:

Gli oggetti che trovo in un Baby Bazar sono in buone condizioni?

Certo, tutti gli oggetti che si trovano in vendita in un Baby Bazar sono passati attraverso la rigida selezione dei titolari e se non sono in perfette condizioni non vengono nemmeno presi in carico. Devono essere puliti, integri in tutte le loro parti e alla moda.

In un Baby Bazar trovo solo abbigliamento firmato?

La maggior parte dei capi sono firmati, ma non tutti, l'importante e che siano lavati e stirati e perfetti in tutte le loro parti.

In un negozio Baby Bazar trovo anche delle calzature?

Certamente sì, ma solo se sono perfette: ad esempio sono state messe in vendita per un errato acquisto o sono di provenienza commerciale (stock).

Cosa mi dite delle attrezzature? I prezzi sono convenienti?

Le attrezzature, come tutti gli altri prodotti, vengono attentamente selezionate e il prezzo di vendita si aggira attorno al 50% del prezzo di vendita commerciale dello stesso prodotto nuovo. La maggior parte delle attrezzature proposte sono comunque praticamente nuove perché i bambini crescono in fretta!

È vero che dopo 2 mesi gli articoli vengono scontati?

Sì, è così, dopo 60 giorni di esposizione i prodotti scadono e viene effettuato uno sconto fino al 50%. Andare spesso in un punto vendita e tenere d'occhio gli articoli ti permetterà di sapere quando un oggetto entra in saldo e può essere acquistato al prezzo migliore. Attenzione, l'abbigliamento non va in sconto e resta esposto 60 giorni, dopo i quali viene devoluto in beneficenza.

Se non trovo gli articoli che sto cercando posso prenotarli?

Certo! I negozi Baby Bazar sono attrezzati per dare la possibilità, senza impegno, di prenotare degli oggetti (soprattutto attrezzature). Quando l'articolo richiesto sarà disponibile in negozio riceverai automaticamente un SMS sul telefonino.

Ho visto che in un Baby Bazar erano proposti anche articoli nuovi, come è possibile?

Alcuni Baby Bazar affiancano alla licenza di intermediazione tra privati quella commerciale e possono quindi proporre articoli nuovi di provenienza commerciale o di stock. Ovviamente gli articoli nuovi vengono proposti solamente se hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo, in quanto Baby Bazar è un negozio dove si risparmia.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235