BABYBAZAR: il network di negozi per bambini che fa bene alle mamme e al pianeta!

Da oltre 18 anni BABYBAZAR è vicino a tutte le mamme che vogliono sostenere un'economia più giusta, senza rinunciare al meglio per se stesse e per i loro bambini.

In ogni negozio BABYBAZAR potrai portare in vendita ciò che al tuo bambino non serve più ma merita una nuova occasione e acquistare articoli secondamano scelti e controllati con cura dallo staff.

 

I nostri obiettivi


Vogliamo semplificare la vita delle mamme: lo facciamo aiutandole a vendere gli articoli che non servono più ai loro bimbi in modo sicuro e senza stress.

Come lo facciamo?

  1. Formando i nostri staff per occuparsi di tutto al posto tuo, assicurandoti le più alte possibilità di vendita. Così tu usi il tuo tempo al meglio: lo puoi passare con i tuoi bambini!
  2. Offrendoti un sistema di conto vendita 100% trasparente, documentato in ogni passaggio.
  3. Permettendoti di controllare la tua situazione in tempo reale, comodamente da casa, grazie all'area My BABYBAZAR.


 

Vogliamo fare la nostra parte per un domani migliore: lo facciamo offrendo una grande assortimento di prodotti sicuri e selezionati, al 100% sostenibili, perché non hanno usato nuove risorse per essere prodotti.

Come lo facciamo?

  1. Scegliendo e controllando gli articoli che troverai in negozio e sullo SHOP ONLINE uno a uno. 
  2. Offrendoti il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato!
  3. Permettendoti di fare una scelta davvero GREEN ma senza compromessi: chi scopre BABYBAZAR non lo lascia più, parola di mamma!