Giocattoli indesiderati sotto l'albero: che fare?

Venerdì 08 Gennaio 2021

regali indesiderati baby bazar

Anche quest'anno Babbo Natale è stato particolarmente generoso, così si è verificata quella famosa legge che recita: less is more. Tra i vari doni ricevuti nel periodo delle feste, è inevitabile che i bimbi abbiano trovato qualcosa di superfluo. Un regalo doppio, un oggetto che non piace, un giochino che subito ha acceso l?entusiasmo ma poi è stato lasciato in disparte.

Grazie a Baby Bazar puoi liberarti immediatamente dei doni poco graditi e metterli a disposizione di altri bambini nei nostri punti vendita. In un attimo la cameretta sarà di nuovo ordinata e i giochi di troppo verranno apprezzati.

Dona una seconda chance ai regali non graditi

giocattoli usati

A Natale, si sa, il consumismo è alle stelle, così anche i bambini vengono sommersi da regalini di vario tipo. Tra questi ci sono i loro giochi più desiderati, ma anche alcuni articoli di cui farebbero tranquillamente a meno.

Perché accumulare in casa oggetti che si rivelano inutili? A volte lo si fa perché dispiace eliminare doni nuovi e scintillanti, ma che purtoppo non hanno a che vedere con i veri interessi dei piccoli di casa.

Ecco allora una soluzione intelligente ed anche eco: rivendi immediatamente i giochi indesiderati e dagli subito una seconda chance di essere utili.

Con l?aiuto di Baby Bazar sarà facile trovare per loro una nuova collocazione e farli utilizzare davvero. Negozi colorati e a misura di bambino ti aspettano per valorizzare i giocattoli che in casa tua sono in eccesso.

Segui questi semplici passaggi

1. Seleziona i giocattoli che i tuoi bambini non hanno apprezzato sotto l?albero. 

2.  Se possibile, lasciali intatti nella confezione originale con tutti gli accessori ed eventuali istruzioni.

3. Trova il negozio Baby Bazar più vicino a te e affidali al personale che prenderà in carico la vendita.

Con un semplice gesto farai bene all?ambiente e manterrai ordinata la cesta dei giochi!

Vuoi saperne di più? seguici le pagine Facebook e Instagram


 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.