Come guadagnare con l'usato bimbo!

Martedì 15 Giugno 2010

oggetti usati bambiniLe scuole sono finite e le mamme iniziano ad organizzarsi per le vacanze, riordinando casa e armadi per decidere cosa mettere in valigia. Ed è così che dagli angoli più nascosti sbucano fuori vestitini e oggetti inutilizzati da tempo, di cui nemmeno ricordavano la presenza.

Abiti ormai troppo piccoli, giocattoli ancora nuovi accantonati dai bambini, il girello che non serve più, la bilancina pesa neonati...quanti oggetti presenti nelle nostre case non vengono più utilizzati dai bambini e restano solo ad occupare spazio?

Il più delle volte tutti questi prodotti finiscono nel cestino ancora nuovi perché non vengono più usati e mamme e papà non vedono altre soluzioni. E invece la soluzione c'è ed è vantaggiosa per tutti: portarli a Baby Bazar! Baby Bazar è un network di negozi dell'usato bimbo in cui i genitori possono portare in vendita tutti gli oggetti che i loro bambini non usano più, guadagnare denaro, evitare inutili sprechi e permettere ad altri genitori di fare acquisti a prezzi convenienti.

Ecco i consigli per vendere i propri oggetti a Baby Bazar:

- Fare una cernita in armadi, ripostigli e mansarde alla ricerca degli oggetti che non verranno più utilizzati.

- Valutare quali sono i prodotti ancora perfetti che può usare qualche altro bambino e cercare tra i regali mai utilizzati o gli articoli ancora confezionati le cose da cui si può guadagnare qualcosa in più.

- Cercare QUI il punto vendita Baby Bazar più vicino a voi tra i trenta negozi italiani.

- Lavare, stirare e piegare bene i vestiti, pulire attrezzature e oggettistica e mettere il tutto un bel sacchetto pulito per portare la merce in negozio.

- Prima di recarsi in negozio informarsi sugli orari di apertura e sui giorni di carico merce.

- Gli oggetti verranno selezionati valutati ed esposti.

- Leggete attentamente il regolamento per conoscere tutte le regole del network ed essere informati.

giocattoli usati

I vostri oggetti verranno così messi in esposizione e quando verranno venduti potrete passare a ritirare il vostro rimborso in contanti, una volta decorsi 15 giorni per ragioni fiscali.

Ecco quindi che fare ordine in casa e prepararsi alle vacanze diventa un modo per scoprire i piccoli tesori nascosti nei vostri armadi che potranno farvi guadagnare utile denaro contante.

Il successo di Baby Bazar è in continuo aumento perché assicura a tutti un vantaggio: chi vende guadagna ed evita inutili sprechi, chi compra risparmia e si assicura merce di qualità a prezzi ribassati, l'ambiente è più pulito perché si evitano continue nuove produzioni e accumuli di rifiuti, utili solo ad inquinare.

Con le vacanze è arrivato il momento di scoprire uno stile di vita più ecologico, economico e sostenibile!

Venite a scoprire a Baby Bazar come funziona il mondo dell'usato bimbo diffuso in tutta Italia!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.