Baby Bazar party, pronti a festeggiare la primavera!

Mercoledì 08 Aprile 2015

Quando ero in attesa della mia prima figlia pensavo “per lei solo cose nuove, si merita il meglio!” Ho impiegato qualche anno per rendermi conto che quello di cui aveva, ed ha, effettivamente bisogno è un mondo, sano, migliore e soprattutto vivo.

Me lo hanno insegnato i miei bambini, che la differenza tra una cosa usata e una cosa nuova è sostanzialmente una scatola (che poi si butta). E è così che ho mutato il mio modo di vedere; è così che sono passata dal “cerco una cosa nuova ma magari economica” al “Cerco una cosa usata ma tenuta bene”. Il messaggio che poi si trasmette ai bambini è impareggiabile “tutto ha diritto ad una seconda occasione”.

Baby Bazar Party è la festa di primavera, che si terrà sabato 11 e domenica 12 aprile, dedicata al mondo dell'usato, ma soprattutto a chi, in questo mondo ci crede. E' dedicata ai genitori che hanno capito che trasmettere l’amore per il mondo che ci circonda è più importante di un involucro sigillato e soprattutto è dedicata ai bambini, sono loro infatti che un giorno prenderanno gli insegnamenti di oggi per treasformarli nella realtà di domani.

Tanti gli eventi, dedicati soprattuto ai più piccoli, i veri protagonisti di questo evento. Scoprite il Baby Bazar Party più vicino a casa vostra e veniteci a trovare.

Se già conoscete il mondo dell’usato sarà un vero onore festeggiare con voi, se invece vi affacciate per la prima volta a questa realtà sarà per noi un piacere introdurvi in questo mondo che da nuova vita agli oggetti di tutti i giorni.

Alcuni esempi.

Baby Bazar Busto Arsizio, ci sarà un laboratorio per creare mandala tenuto dalle bravissime ragazze di Mamma FaTata

Baby Bazar Cantù vi invita tutti a fare merenda alla fattoria Didattica San Damiano, mentre Baby Bazar Scorzè festeggia con l'occasione il suo terzo compleanno con l'animazione dei simpaticissimi maghi Paolo e Ilaria.

Cosa aspettate? Baby Bazar è pronto a festeggiare con voi, passate a trovarci?





Stefania D'Elia Stefania D'elia su Facebook

Stefania D'Elia

Sono mamma di 2 bambini di 5 e 3 (quasi) anni. Sono stata per anni un’impiegata, poi un licenziamento e la mia vita è cambiata.

Ho scelto di cavalcare gli eventi e ho iniziato a scrivere; di me, di noi, delle mamme. Ho gestito per mesi un magazine on-line, ho un blog personale e scrivo articoli che parlano di donne e famiglia su www.trentoblog.it e ora sono alla ricerca di nuove sfide.