Dante Gigante, il nuovo amico di Baby Bazar

Martedì 10 Novembre 2015

Anche a voi scappa? Come cosa? Il bambino…scappa? Cresce talmente in fretta che dovete sempre correre ad acquistare nuovi vestiti, sempre più grandi? Come tutte le mamme anche Beatrice ha il nostro stesso problema, perché il suo bambino cresce, cresce, cresce. Certo, è Dante Gigante!

Mamma Beatrice è una mamma come tutte noi, alle prese con un bimbo in piena crescita, un piccolo campione di basket dalle gambe lunghe. Ma mamma Beatrice ha un alleato: Baby Bazar, i negozi dell’usato tutti dedicati ai bambini.

Dante è un bimbo come tanti, un bimbo che un giorno si alza e tutto gli va troppo piccolo, le maniche sono diventate a ¾ e i pantaloni arrivano a metà polpaccio. Tutte noi mamme abbiamo a che fare con lo stesso problema, sin dalla nascita dei nostri figli. Gli metti una tutina e non fa in tempo a consumarla che la devi già mettere via, troppo piccola. Certo siamo orgogliose di far vedere a tutti quanti cresce il pupo. Guarda, ha 6 mesi e veste la taglia 9 mesi! Ma poi ci ritroviamo con decine di scatoloni strapieni di vestiti usati, ma usati pochissimo.

E allora che fare? Andate da Baby Bazar, il network secondamano per i bimbi, in uno dei 50 punti vendita in Italia, quello più vicino a voi. Avrete modo di liberare spazio nella vostra casa e dare una seconda chance all’abbigliamento usato bimbo e non solo. Tutti gli oggetti usati per l’infanzia possono essere venduti e comprati nei nostri punti vendita.

Entrando da Baby Bazar a volte si resta un po’ stupiti, perché non sembra proprio un negozio dell’usato, non di quelli che ci si immagina di solito. Negozi puliti, accoglienti, luminosi, ordinati, con personale preparato e attento alle vostre esigenze.

Quello che vogliamo offrire ai nostri compratori è la qualità più alta possibile al prezzo migliore, il prezzo dell’usato. Ma vogliamo anche offrire un servizio a chi vende, che non vuole svendere. Infatti valutiamo il vostro usato nella sua interezza, non solo perché già utilizzato. Ad esempio un piumino Wolfskin verrà valutato per la qualità e la resistenza del capo, che è la cosa più importante quando pensiamo ai nostri bambini.

Inoltre il sistema Baby Bazar ti permette di avere il controllo della situazione, grazie alla card nazionale e alla pagina MyBabyBazar. Come tante mamme Beatrice allora non ci resta che portare i vestiti usati dei nostri bimbi in conto vendita nel punto vendita Baby Bazar più vicino a casa nostra, con la certezza di poterlo vendere al giusto prezzo, in un negozio che sa offrire un servizio di qualità superiore.

Che poi da cosa nasce cosa, conosci il mondo dell’usato bimbo di qualità, conosci famiglie che fanno la tua stessa scelta ogni giorno, entri nella second hand community online più ricca e effervescente di sempre, fatta di persone che si confrontano e amano ricercare modi nuovi di affrontare il quotidiano, nel rispetto delle cose e dell’ambiente. Perché Baby Bazar è anche questo, evitare sprechi, riciclare, riutilizzare, scambiare, riscoprire il valore delle cose.

Vi piace il nostro nuovo amico, Dante Gigante? Avete voglia di farlo conoscere anche ai vostri amici e soprattutto di far conoscere i vantaggi del sistema Baby Bazar per vendere gli oggetti che il vostro bimbo non usa più?

Condividete il nostro video nella vostra pagina Facebook o sui vostri social con l'hashtag #vendiconbabybazar e #scappaancheavoi. E rimanete in contatto, ne abbiamo ancora delle belle da raccontarvi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.