Come funzionano i negozi usato bambino di Baby Bazar



NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Baby Bazar
Baby Bazar Party 2012

Come funziona

come funzionano i mercatini usato bimboAttrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento: quante cose in ottimo stato non servono più al vostro bambino e continuano ad occupare inutilmente spazio in casa?

Baby Bazar ti dà la possibilità di vendere in un negozio comodo e accogliente tutte queste cose: così eviti inutili sprechi e fai una scelta etica ed intelligente!

Ecco come funziona:

uno Fai una prima selezione a casa degli oggetti che vuoi vendere. A Baby Bazar tutti gli oggetti in vendita sono in perfetto stato, della stagione giusta, lavati e stirati. Prima di portarli in negozio assicurati che abbiano queste caratteristiche!
 due Recati in negozio con gli oggetti che vuoi vendere e con un documento di identità valido. Lo staff Baby Bazar ti illustrerà il funzionamento nel dettaglio e ti consegnerà una card personale e gratuita che potrai utilizzare in tutti i punti vendita del network. Questa card ti permetterà inoltre di registrarti sull'area My Baby Bazar e di controllare in tempo reale i tuoi oggetti in giacenza, le tue vendite, i rimborsi e molto altro, comodamente da casa!
 tre Gli oggetti vengono controllati e ne viene stabilito il prezzo di vendita. Il prezzo di vendita dipende dallo stato di conservazione e dalla vendibilità dell'articolo. Ricordati che meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il loro valore! Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti nel punto vendita.
 quattro Rimani informato. A questo punto il nostro consiglio è di controllare periodicamente la situazione dei tuoi oggetti dalla tua area personale My Baby Bazar. I rimborsi vengono eseguiti in contanti, dopo 15 giorni dalla vendita, in negozio. Il rimborso equivale al 50% del prezzo di vendita dell'articolo.
 cinque A Baby Bazar potete anche cambiare idea. Se decidi di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente, secondo le modalità previste dal mandato.
 sei Occhio alle scadenze! Al momento del carico lo staff Baby Bazar ti comunicherà entro quando venire a riprendere il tuo articolo se, poiché invenduto, non vuoi che venga devoluto in beneficenza.
 sette Un'occasione per donare! Eventuali articoli invenduti vengono donati ad associazioni locali o ad Humana People To People Italia Onlus, per sostenere un progetto di solidarietà in Mozambico.

Cosa aspetti? Inizia a vendere quello che il tuo bimbo non usa più ed entra nel mondo Baby Bazar!

Ecco l'elenco negozi: trova quello più vicino a te! ? NEGOZI BABY BAZAR 

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2018 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235