Stock a Baby Bazar

Venerdì 15 Aprile 2011

stockChi gestisce un negozio del nuovo sa bene quante volte capiti di trovarsi a fine stagione con il magazzino ancora pieno di prodotti invenduti, di fare un cambio allestimento e dover mettere da parte una serie di articoli ancora nuovi e imballati senza poterli vendere.

Inoltre, può capitare che un negozio cambi gestione o che venga chiuso e quindi ci si ritrovi una grande quantità di merce ancora imballata nelle scatole, da dover vendere velocemente.

Allora cosa fare?

In questi casi e in tutte le altre occasioni in cui i pezzi da vendere sono molti e in breve tempo la soluzione a cui si ricorre è uno stockista, un professionista che acquista merce in grande quantità per poi rivenderla al cliente finale. In questo modo ci si libera velocemente il magazzino, si può capitalizzare e si evita di buttar via articoli ancora nuovi e perfetti.

Grazie ad uno stockista ci si può liberare per esempio dall’abbigliamento della stagione passata, che poi viene rivenduto a prezzi di outlet, per lasciare spazio ai nuovi arrivi.

Anche molti punti vendita Baby Bazar sono stockisti, per cui i negozi del posto che hanno bisogno di liberare il magazzino dai prodotti della stagione precendente o della collezione passata li possono portare a Baby Bazar e metterli in vendita.

In questo modo i genitori potranno trovare attrezzature nuove e ancora imballate a prezzo d’occasione, abbigliamento per bambini ancora perfetto da acquistare con un elevato risparmio e lo stesso per giocattoli, libri e accessori vari.

Come fare per vendere in stock a Baby Bazar?

Chi avesse necessità di trovare uno stockista nella sua zona può cercare sul sito di Baby Bazar il punto vendita più vicino e contattare i titolari per sapere se vendono stock e quindi eventualmente accordarsi.

Baby Bazar diventa un punto d’incontro tra chi ha bisogno di vendere molti pezzi in breve tempo e i genitori che cercano prodotti a prezzi convenienti, per avere la massima qualità e ottenere sempre un elevato risparmio.

Prodotti usati e articoli di stock seguono la stessa filosofia, per cui chi acquista ottiene sempre il miglior rapporto qualità/prezzo e chi vende evita di produrre sprechi inutili e dannosi per l’ambiente.

I negozi del network Baby Bazar sono anche stockisti, quindi per esigenze di svuotamento magazzino basta cercare QUI il punto vendita di vostro interesse e accordarsi direttamente con il titolare del negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.