Divisi e contenti: si può?

Giovedì 05 Febbraio 2009

divisi e contentiNei giorni scorsi, Corina del baby mercatino di Cagliari ha parlato nel suo blog di un interessante libro portatole da una sua cliente.

E' un libro per piccoli che tratta di problemi da grandi e lo fa nella maniera migliore, con una favola.

L'obiettivo è sicuramente molto ambizioso: aiutare i piccoli ad affrontare serenamente la separazione dei loro genitori.

"E vissero divisi e contenti", così s'intitola il libro, tratta di Paola e Demetrio, due bambini figli di due genitori litigiosi che non perdono l'occasione per farsi dispetti reciproci... Nonostante questo, la favola avrà un finale roseo e mostrerà che una soluzione c'è sempre, basta volerla vedere e, soprattutto, applicare!

Corina, sul suo blog, ha lanciato un appello a tutti i genitori che vogliono partecipare alla discussione su questo tema così delicato. E' sufficiente inviare una mail con un commento scrivendo una email al baby mercatino. I commenti verranno pubblicati sul blog!

E chi vuole andare a trovare di persona la titolare del Baby Bazar di Cagliari sarà più che benvenuto! Troverà ad attenderlo, oltre a tanta cordialità e simpatia, tantissime offerte e articoli per l'infanzia a prezzi mai visti.

{eio_schedaclienti|921}

Ricordiamo, inoltre, che a Baby Bazar è possibile vendere quello che il proprio piccolo non usa più. Naturalmente, tutto deve ssere in ottime condizioni e, in caso di abbigliamento bimbo, i capi devono presentarsi puliti, stirati e della stagione corrente!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.