Baby Bazar Scorzè: il nuovo affiliato veneziano!

Martedì 03 Aprile 2012

luisa callegarinApre a Scorzè, in provincia di Venezia, un nuovo punto vendita affiliato al network Baby Bazar. Un’importante occasione per tutti i cittadini della zona di trovare l’essenziale, rivisitare la pratica di riutilizzare le cose trovando in Baby Bazar un potente alleato che mette in relazione chi cerca e chi offre oggetti per i propri bambini.

A Baby Bazar Scorzè di Luisa Callegarin mamme, papà e bambini saranno accolti con gentilezza ed entusiasmo perché troveranno uno spazio adatto a loro, a portata di famiglia e bimbi.

Oltre ad acquistare e vendere i prodotti per i loro bambini, i genitori trovano a Baby Bazar un luogo accogliente, con intrattenimento e animazioni, attività ricreative ed eventi per famiglie.

Luisa è un’ecologista, ama fare yoga, meiso shiatsu, ascoltare musica sinfonica e lirica, è una vera salutista e ha scelto di aprire un Baby Bazar perché è in linea con la sua filosofia di vita: un lavoro creativo, stimolante in cui i clienti sono persone che raccontano la loro storia e scelgono il riuso, un’azione tanto semplice quanto potente.

Secondo Luisa, questo è il momento migliore per ritrovare il senso dell’essenzialità e della sobrietà e un negozio come Baby Bazar Scorzè può fare concretamente questo lavoro di connessione tra famiglie attente all’ambiente, agli sprechi e quindi alla vita futura dei loro bambini.

Nel punto vendita si potranno trovare oggetti di vario genere, tutti legati al mondo dell’infanzia: vestitini, accessori, calzature, giocattoli, libri, articoli per la pappa, per il bagnetto, mobili e complementi per la cameretta, seggiolini per auto e bici, giochi da giardino e molto altro ancora.

baby bazar scorzè

Tutti noi sappiamo quanto in fretta crescono i bambini e quanto costano le cose che servono loro: quale occasione migliore per ridare nuova vita al seggiolone o alla bicicletta ormai troppo piccola? Portandoli a Baby Bazar Scorzè possiamo guadagnare denaro inaspettato, dare l’opportunità ad altre famiglie di acquistare a ottimi prezzi oggetti in buone condizioni d’uso che rivivono con altri bambini la loro funzionalità, con un nuovo grande valore: il rispetto per l’ambiente, la riduzione degli sprechi, dei consumi di materie prime, di packaging e di trasporto.

Il funzionamento di Baby Bazar Scorzè è semplicissimo: è sufficiente portare i propri oggetti usati che verranno selezionati ed esposti nel negozio a prezzo concordato. Ad avvenuta vendita il precedente proprietario potrà riscuotere il denaro guadagnato in contanti o reinvestirlo in nuovi acquisti.

All’interno dei negozi Baby Bazar c’è sempre il desiderio di mettere la persone a proprio agio: siamo felici se entrate, curiosate, chiedete come è fatto il nostro lavoro. Mettiamo in rete le famiglie che cercano soluzioni ecologiche e sostenibili per i consumi e i bisogni di tutti i giorni.

Luisa vi aspetta a Baby Bazar Scorzè: l’evoluzione del negozio per bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.