Varese: la nuova apertura di Baby Bazar!

Martedì 04 Settembre 2012

baby bazar vareseIl negozio del recommerce per bambini Baby Bazar Varese apre i battenti a settembre in via Ledro 9, vicino al centro città e poco distante dalle stazioni, dalla piazza del Mercato, da supermercati e aree commerciali.

Raffaella ed Elena, le titolari, sono alle prese con una nuova avventura: l’apertura di un punto vendita Baby Bazar a Varese in cui riciclo, sostenibilità e possibilità di risparmio sono i messaggi chiave da trasmettere ai clienti.

Baby Bazar rappresenta a Varese un’alternativa interessante che permette un lauto risparmio in ottica ecologica a tutte quelle famiglie che credono che acquistare con buon senso sia una scelta da percorrere per lasciare ai nostri bambini un mondo migliore, sicuramente migliore di come lo abbiamo trovato.

Oltre a essere uno spazio luminoso e accogliente, dove le mamme e i papà potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro bambini, il punto vendita Baby Bazar Varese è anche uno spazio attrezzato, in cui i genitori possono muoversi in tranquillità con i bambini, rispondendo alle esigenze di tutti, grandi e piccini. Saranno a disposizione dei clienti un fasciatoio, una poltrona per allattamento, comodi marsupi per tenere i bimbi con sé se si è scelto di lasciare il passeggino a casa, oltre che una simpatica area giochi per intrattenere i piccoli. Il negozio è dotato di una rampa di accesso e predisposto per essere visitato in tranquillità anche con passeggini e carrozzine.

A Baby Bazar Varese si potrà trovare un po’ di tutto per i bambini: abbigliamento, calzature, accessori, attrezzatura di vario genere (passeggini, seggiolini auto, culle e lettini, mobili da cameretta), giocattoli, libri.

baby bazar varese

La scommessa dell’usato in una città ricca come Varese è lanciata: il sogno dello scambio tra mamme, disciplinato dal sistema Baby Bazar, è reso possibile dalla tenacia e dall’intraprendenza di Elena e Raffaella, persone appassionate con un’ottima esperienza professionale alle spalle che le rende forti di fronte alla gestione di un’attività innovativa. Concretezza e pragmatismo saranno il pane quotidiano con cui affronteranno la sfida di un progetto ambizioso e appassionante come quello di aprire un negozio Baby Bazar a Varese.

Il negozio, oltre a proporre la compravendita di oggetti usati per bambini, vuole diventare anche un punto di riferimento e d’incontro per le mamme (anche in gravidanza e in cerca di consigli) e per i bambini. Lo spazio infatti si presta all’organizzazione di feste, laboratori, corsi, semplici momenti di approfondimento di temi specifici con relatori professionisti (pediatri, logopedisti, psicologi dell’età evolutiva e altri).

{eio_schedaclienti|1821}

Da oggi potete trovare Baby Bazar Varese anche su facebook e seguire tutte le tappe dell’apertura e dei primi arrivi.

Elena e Raffaella vi aspettano a Baby Bazar Varese per farvi scoprire il nuovo negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.