Abbigliamento firmato bimbo: vendilo a Baby Bazar

Martedì 30 Gennaio 2018

abbigliamento fimato bimboTi piace vestire i tuoi figli con abiti di marca? Per loro scegli solo il meglio? Tessuti di qualità, traspiranti, adatti a durare nel tempo… Niente capi cheap, meglio spendere qualcosa in più ed avere la garanzia di un ottimo prodotto. La pensi così?

Il ragionamento fila alla perfezione, peccato che questi abiti non siano davvero sfruttati fino infondo, dato che i bimbi crescono in un batter d’occhio. Ma se sono davvero belli e costosi non puoi lasciarli ad impolverare. Cosa puoi fare, invece, con il loro usato ancora perfetto? Dargli valore, regalargli una seconda vita: portalo in conto vendita a Baby Bazar!

Capi griffati: meritano una seconda vita

Quanto era bella la tua bimba con quel vestitino tutto colorato firmato Desigual! Sognavi di farglielo indossare anche questa primavera? Eppure ti sei accorta che lei, nel frattempo, ha guadagnato centimetri e le maniche si sono fatte corte.

Con i bambini è così, vuoi vestirli alla moda e con gusto, ci tieni che siano in ordine ed abbiano un look di stile però, di stagione in stagione, ti ritrovi con abiti bellissimi e carissimi, che non vanno più bene e magari sono stati usati solo un paio di volte. Un vero peccato, quindi metterli da parte ti dispiace.

Cosa puoi fare? Di chiuderli in garage non se ne parla, specialmente se sono praticamente nuovi! Ti piacerebbe passarli ad bambini? È una scelta utile e intelligente.

Baby Bazar è il luogo perfetto per vendere gli abiti firmati

abiti firmati

Baby Bazar è il negozio interamente dedicato al second hand per bambini dove puoi vendere i loro abiti firmati usati. Nei nostri punti vendita, presenti in tutta Italia, siamo molto attenti alla selezione e ritiriamo soltanto usato di grande qualità, per questo hai la certezza di esporre i capi firmati più belli che al tuo bimbo non servono più nel luogo ideale.

Desigual, Burberry, Moncler, Ralph Lauren, Silvian Heach, D&G… i capi griffati sono quelli che hanno più successo a Baby Bazar, lo sapevi? Allora preparali subito! Vendere il tuo abbigliamento usato è semplice: tu ce lo affidi e pensiamo a tutto noi. Inoltre potrai godere di tutti i vantaggi che ti offre BabyBazarCard e rimanere sempre aggiornato sullo stato delle tue vendite con un click sulla tua area riservata online. Le uniche regole da seguire sono queste:

  • I nostri ritiri avvengono in base alla stagionalità, dunque in questo momento portaci solamente l’abbigliamento primaverile pesante.
  • Consegnaci i tuoi capi griffati usati in ordine, puliti e stirati.

Prenditi per tempo per il decluttering del guardaroba, sarai avvantaggiata nel momento del cambio dell’armadio stagionale!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.